Gio
13
Apr
2017
Odio mia moglie.
La odio profondamente, con ogni cellula, con ogni elettrone, per tutta la lunghezza del mio dna.
Ho imparato a dormire sul bordo del letto, per evitare qualsiasi contatto accidentale, quando mi chiede un oggetto, il portasale, un coltello un bicchiere, faccio delle contorsioni assurde per non toccarle le dita, la odio con trasporto passione, la odio con intensità, la odio con sentimento, la detesto la disprezzo mi irrita all'ennesima potenza. Avrei dovuto riempirla di un paio di palchi come un alce, ma ramificati sovrapposti stratificati, ma il tradimento mi ripugna, e poi non ne sono capace, è la massaia perfetta, lavora si fa in quattro la prima ad alzarsi (a volte), l'ultima a coricarsi, ma è una stronza del pleistocene, antica ruvida cogliona e stramaledetta, e io la odio. Tempo fa temevo mi tradisse, ora lo vedrei come una benedizione.
Ho generato dei figli con questa stronza, e rimango solo per loro, pensavo di poter resistere, ma mi accorgo che più passa ul tempo e più diventa insopportabile, sono condannato ad una vita triste, così non posso durare a lungo, prima o poi somatizzerò, un cancro un ictus o un infarto.
Avevo bisogno di uno sfogo nient'altro, so già che direte, di lasciarla, non posso, tutto quí.
Non so neanche se tornerò quí a leggere le vostre risposte del cazzo, pontificate e giudicate quando non sapete un cazzo della vita della gente, non siete in grado di mettere ordine nella vostra vita (ne salvo proprio pochi), e pensate di poterlo fare con altri.
Però vi leggo, mi fate ridere, mi fate arrabbiare, mi fate pena (a volte). Forese questo è il mio primo e ultimo sfogo, forse non ci torno più quí, volevo solo dire una cosa, ti odiooooooooooooooo!
20 commenti
Chissà se anche la moglie odia te. Chissà se anche lei pensa che la vita con te e' uno schifo, che nonostante tutto quel che fa per la famiglia non viene apprezzata ed amata.
Chissà se per lei lo stronzo sei tu e si rammarica di non averti cornificato creando un palco di corna da fare invidia ad un cervo.
Forse lo stronzo sei tu
Fai tu pena!!
forse non me ne frega un emerito cazzo se torni o meno quì.
Salutami la massaia
Che palleee ma che ve sposate a fa'??? Poi venite tutti a piangere qua!! Patetici uomini
Dovevi startene per i cazzi tuoi, ma ti piaceva tanti anni fa, tutto andava bene, poi le cose sono cambiate, tu sei cambiato, lei è cambiata, tutto quello che c'era ora non c'è più. Rimane solo una gran merda. un grande schifo. E la cosa peggiore è che continuiamo a fare quello che non vogliamo.
Tyler
Io lo avevo detto che non capivate un cazzo di quello che dite, e tu ne sei l'evidenza, per il semplice fatto che si omologa tutto a quelle che sono le proprie esperienze, si ha la presunzione di piegare l'universo alla propria percezione. Però sta tranquillo, io ne capisco meno di te, e sono dieci volte più coglione di te.
Mia moglie è una vittima, da bambina ha subito l'attenzione morbosa di un componente della sua famiglia (uno zio acquisito), quando ha chiesto alla madre di voler tornare a casa (era in vacanza), quella gran cogliona di mia suocera gli ha risposto che era una rompipalle, e che doveva rimanere li senza disturbare, una volta finita la vacanza di merda tornata a casa, ha parlato alla madre, la quale gli ha detto che era una stupida che aveva capito fischi per fiaschi, e si era inventato tutto.
Ha sempre avuto un rapporto di fastidio col sesso, ho avuto una pazienza di più di due decenni, ti assicuro con una dedizione unica, e le cose sono due, o io sono un incapace (probabile), o lei è una stronza (certo), mi sono rotto, ha vinto la tristezza sogno di scappare via, non la voglio più vedere, sono sconfitto anche se ho lottato, ora basta, sono diventato una merda anch'io, non voglio lasciarla per un altra, non ci sarà mai un altra sono diventato arido come il mar morto, vorrei lasciarla per stare solo, sono sempre stato solo.
Ma no !!! Non la odi non devi odiarla!!! Pensa positivo! Sostituisci la parola odio con la parola amore!!!!! Regalale dei fiori una cena romantica... Un regalino un biglietto romantico ... Sorridile... Vedrai che non è così difficile , provaci dai.... Consiglio da donna
Penso di aver sputato un polmone leggendo questo sfogo hahahahah!!!!! Ognuno ha la sua croce!
Anonima 10:50
Questo è il mio sfogo, non il tuo, tu se vuoi sputare le tue frustrazioni della tua vita di merda, dove tuo marito/compagno di fa sputare sangue, fattene uno tuo, parla della tua vita che conosci bene, non spargere merda su chi non conosci, io giudico chi mi sta vicino da una vita, tu un emerito sconosciuto sei prevenuta ed arrogante, pontifichi sul nulla, su quattro righe scritte in un momento di frustrazione e delirio, amenoché tu non sia mia moglie.
Dici a lei queste cose? Spero di no! Certe cose spiacevoli vanno tenute dentro. Se le pensi non dirle.
Non avevo mai letto uno sfogo così. La descrizione delle contorsioni a tavola è spassosa.
"Lo odi molto, figliolo." (il prete che accetta 30 mila lire da Fantozzi per una messa "contro" un malato terminale)
Ahahah, sfogante sei una sagoma.
E senti, vai affanculo direttamente senza passare dal via.
Divorziati
E poi non hai nemmeno spiegato perché odi tanto tua moglie un motivo ci sarà??? E perché non puoi lasciarla??non ho capito un cz
E senti, vai affanculo direttamente senza passare dal via.
@soldatojoker, molto probabilmente hai mandato a quel paese uno dei tanti utenti del sito con i quali interagisci.
Bellooooooo
L'odio è l'altra faccia dell'amore
SI odia solo chi si ama tanto non si può odiare chi ti è indifferente
Le donne sono hanno una faccia fino al giorno prima del matrimonio ed un'altra dal giorno dopo. Ragazzi, non fidatevi delle donne! Statevene alla larga!
TRUBAK
Guai a te se la lasci continua tranquillamente ad odiarla e ogni tanto vieni qui a raccontarci , davvero leggendario dormire sul bordo del letto per evitare contatti con l’odiata .
BRAVO!!!!
Caro Anonimo Bravo!!!!! il tuo sfogo mi ha fatto sorridere e sentirmi vicino a te. Anch'io odio la mia compagna, non la sopporto più, ma adoro nostro figlio. Fortunatamento non siamo sposati e quando sento che penso all'omicidio più spesso dek solito se ne ritorna a casa sua in Polonia, frigida e stronza com'è.
x tutti: questoi sito si chiama SFOGHIAMOCI.COM e non si dovrebbero giudicare gli sfoghi degli altri, senno a che serve? racconrtate i vostri piuttosto e se non ne avete e siete felici, andate felicemente a vositare altre siti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amen!