Lun
10
Apr
2017
Trasferirsi all'estero per lavoro
Ciao a tutti,
che odio questo Paese di merda! Dovrei avere a breve un colloquio per un posto in Francia e da una parte è stimolante ma dall'altra non voglio lasciare questo paese per la famiglia e la mia ragazza! Qui ti trattano come merde, oggi è una mattinata che provo a chiamare una società italiana e non mi rispondono, deviano le mie chiamate.. Una merda! Non voglio trasferirmi in Francia ma sarei obbligato da una parte, porca troia! Voglio rimanere qui ma come faccio?! Chi mi paga l'affitto?! ITALIA DI MERDA e RECRUITATORI DI MERDA.
Giuro che se becco la HR italiana la gonfio di botte, sta cretina,deficiente e maleducata!
Fanculo, fanculo e vafffanculo
6 commenti
Recruitatori? Recruitatori ??!!!!
Se vuoi essere assunto da un azienda italiana almeno esprimiti correttamente!
R.E.C.L.U.T.A.T.O.R.I
Italiana o marziana che sia l'azienda inizia a porti una domanda: per quale ragione un'azienda dovrebbe investire tempo e denaro su di te? Che valore aggiunto offri?
Sicuro che non ti serva invece fare la cara, vecchie e istruttiva GAVETTA?
Si devi andare all'estero
Carissimo, se ti verrà data l'opportunità pensaci bene se buttarla via. Può essere un salto nel vuoto ma che potrà darti molte soddisfazioni ma dovrai essere un po' egoista, pensare a te e mettere in secondo piano la famiglia e la fidanzata. D'altro canto, chi ti ama ti segue, no? Comunque vada in bocca al lupo
Invece di lamentarti e mangiare nel piatto dove hai mangiato fino ad oggi prendi e vai. Poi scopri se all'estero legano i cani con la salciccia. Di certo lascerai il Paese piu' bello al monso con il Popolo che ha insegnato all'umanita' intera il buon vivere.f
bonvuaiag
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ovunque tu vada a lavorare, innanzitutto impara rispetto e buona educazione. Da come ti esprimi si nota maleducazione ed arroganza e t'assicuro che quando fai un colloquio di lavoro traspare, eccome. Posso dire con certezza che sono difetti che non piacciono, tanto qui, quanto in Francia.
Se non ti rispondono al telefono avranno i loro buoni motivi: riunione, scadenze improvvise, rogne da risolvere non previste, problemi personali. Insultare non è sinonimo di maturità e rispetto.