Dom

09

Apr

2017

Non ne posso più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Siamo con le pezze al culo. Unico stipendio di 1200 euro con 500 al mese solo di affitto. Non trovo lavoro perché non ho nessuno che possa tenermi il bambino è non posso permettermi una tata. Non posso permettermi un Cazzo e sono veramente stanca

Tags: soldi, senza

6 commenti

a volte mi fermo e penso: ma perchè le persone non capiscono che l'affitto non può essere più del 35% del loro stipendio anche se foste  in 2 lo capite che i soldi per gli affitti sono buttati nel cesso,quindi più basso è,meglio è 

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:17 del 10-04-2017
Autrice

Christian calcola che 500 euro in 50mq di catapecchia!!!! A meno qui si trovano monolocali e permettimi di dire che almeno vorrei una cameretta per il bambino,cosa che già adesso non ha. Il punto è che le madri sono penalizzate in ambito lavorativo.l altro giorno mi sono presentata ad un colloquio e al solo sapere di avere un bimbo di 2anni hanno storto il muso,non credo si faranno risentire...sono arrabbiata e amareggiata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 10-04-2017

Dipende tutto dalla zona,ora io non so il tuo caso chiaramente,ma ho molti amici che per pigrizia preferiscono vivere in centro in un bilocale che gli costa un occhio della testa piuttosto che in una casa un pò fuori ma che costi meno.Io da circa tre mesi ho preso in affitto un appartamento singolo con giardino privato in realtà troppo grande per me,molto fuori città,ma sinceramente sto benissimo.Chiaro nel caso rimanessi senza macchina è un bel guaio.

Prendiamo stipendi simili io circa 1370 netti,ma non potrei mai permettirmi un affitto alto come il tuo.

Ci sono moltissime app per tenere sott'occhio le case in affitto fossi in te cambierei casa,salvo avere altre spese da tagliare.

Mia madre per mantenermi faceva due lavori,quindi per quanto mi riguarda penso che le madri possano tutto.

In Bocca al lupo 

 

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:32 del 10-04-2017

Questo sfogo mi fa sorgere un botto di domande. Perché vi siete ritrovati con un solo stipendio? Perché non avete pensato ad acquistare casa prima di figliare? Perché non avete fatto due conti prima de mettere al mondo l'infante?  Se si fanno le cose con criteri spannometrici, allora non ci si può più di tanto lamentare.

Pero di cosa ti lamenti? Come qualcuno suggeriva un po' di tempo fa, hai la vita più felice di tutti... puoi coccolare il tuo piccolo quindi sei già ricca. 

Avatar di MariGraceMariGrace alle 14:50 del 10-04-2017

Spero che le cose possano girare per il verso giusto.

Una gioiosa Pasqua a te e alla tua famiglia. Restate in Cristo. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 19:39 del 10-04-2017

XMarigrace

E se invece hanno fatto tutto per bene e la situazione si e' ribaltata a loro sfavore? Gli imprevisti esistono e sono quelli che rendono la vita un inferno!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:06 del 11-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti