Dom
26
Mar
2017
Cognata di merda (seguito)
La cognata di merda, inoltre, è una povera ignorante, con la mandibola sporgente.....una via di mezzo tra quella di una strega e quella di Totò.....una mandibola con sopra una tale faccia di merda, con due occhi arcigni, uno sguardo da carogna, che vorresti darle un cazzotto in faccia ogni volta che la vedi. La cognata di merda è una povera baldracca che nella vita non sa come prendersi qualche rivincita contro quella che fino a che era viva sua madre, era la peggior nemica di sua madre, ora è in automatico diventata la sua peggior nemica, visto che sua madre, finalmente è andata a farsi fottere. Naturalmente la cognata di merda non ha saputo farsi una ragione del fatto che la sua schifosa madre ora è passata a miglior vita.....(nel suo caso più precisamente a peggior vita), non ha saputo farsene una ragione perché ripensa a tutte le volte in cui lei e sua madre facevano fatture agli altri, anche augurandogli la morte, e invece di schiattare gli altri.....è schiattata la sua cara mammina.
6 commenti
Questa cattiveria ripugna. Non sei meglio delle due messe insieme.
Queste cose non le ho dette io. Lei hai scritte per fare finta che fossero uscite dalla mia bocca!!! Ho capito che mi odi!!!
Anno domini 1256.
Mamma mia....
E meno male che questo era il sito dove ci si sfogava.....ma chi sò ste santarelline che fanno la morale.....! Ma allora ste perfettine che si scandalizzano dei commenti, per averli letti.....per essere cascate dentro il sito....me sa che qualche parolaccia l'hanno scritta pure loro....ho sbaglio? .....Allora perfettine, sapete che ve dico? Ma annatevene a favve fotte!!!
Ma non era il sito degli sfoghi? Vedo parecchi commenti di pseudo donnine moraliste....pronte a tuffarsi su internet per fare la morale a chi si è sfogato.....Ma vi pagano? Poi vedo gente stizzita che nomina le date della storia come se i tempi attuali non fossero popolati da gente invidiosa che rovina la vita al prossimo....C'è persino chi inneggia al motto: tanta invidia, tanto onore....Ma dove ce l'avete il cervello???? Purtroppo il mondo è pieno di tante donne che per amore della famiglia e dei figli devono frequentare certi parenti di merda che fanno venire la voglia di passare una giornata con i carcerati piuttosto che con loro, almeno quella sarebbe un'opera buona, invece che una benemerita rottura di coglioni. Abbasso le cognate e le suocere di merda che obbligano le nuore a frequentare le loro case di merda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che bella famiglia!!
Tua cognata sarà una merda, la defunta suocera pure, ma tu non brilli né per intelligenza né per tatto!!