Lun

13

Mar

2017

Ho perso con me stesso.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho quasi 17 anni ma non sono "soddisfatto" di me. Guardando fuori dalla mia finestra vedo lo schifo più assoluto. I miei genitori mi hanno educato alla perfezione e me lo dicono tutti ma vedo ragazzi fuori di tutte le età che fanno schifo. La moda dei risvoltini, la moda di essere cagna, di giudicare le persone senza sapere ne la storia e ne niente. Faccio il 3 superiore e in classe sto solo con 2 persone, quelli dietro a me (io sono solo). Non sopporto i miei compagni, uno più cojone dell'altro, invidiosi e che sparlano sempre in qualsiasi occasione. Non riesco ad essere come gli altri perché o divento come loro o mi isolo restando per la mia strada. Mi diverto anche con poco ma resto solo perché tutti sono impegnati con crash royale. Non sono cosa stia succedendo ma so solo che andando avanti i cojoni produrranno altri baby cojoni. Di questo passo manco la ragazza trovo. (Se qualcuno vuole conoscermi per scambiare 2 parole mi farebbe piacere) È cambiato TUTTO

Tags: schifo, bm

2 commenti

Guarda, quello che mi sento di dirti é che il fatto che non armonizzi coi tuoi compagni di classe, con quelli della tua cittá ecc, non vuol dire che non ci siano persone che la pensino come te, che non ci siano ragazze a cui tu possa piacere e ragazzi con cui condividere idee e pensieri. Magari queste persone le conoscerai quando andrai all'universitá, magari prima, ma non deve essere motivo di insoddisfazione personale, anzi.

Cerca peró di aprirti in po' anche con chi non ha i tuoi gusti, sempre restando te stesso, non essere troppo intransigente. Magari qualcuno di simpatico oltre a quei 2 c'è. 

Avatar di AileenAileen alle 18:29 del 14-03-2017

"è cambiato tutto" cosa, che dici di avere 17 anni...

Avatar di farnightfarnight alle 20:37 del 14-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti