Sab
25
Feb
2017
Il premio per l'impegno non esiste
Fanculo a chi ci crede, a chi professa queste cazzate senza capo né coda. Ma quale premio per l'impegno!? C'ho messo tutto me stesso in tutte le cose a cui credevo, dal lavoro agli hobby ai rapporti. E ci fosse stata una volta che il destino abbia detto "bravo, è giusto premiarti, tu meriti!". Invece mi è sempre andato contro, in tutte le fasi della mia vita ho visto quasi sempre sofferenza, problemi e delusioni.
Poi pr forza che uno diventa negativo e finisce in un limbo, eccheccazzo, come fai a essere positivo davanti a una vita di mmerda!? Sono qui che nemmeno so ancora come si ride, non so nemmeno chi sono e quanto valgo, ho solamente visto i miei cari andarsene via uno dopo l'altro e forse è meglio che non continuo.
2 commenti
benvenuti
benvenuti nella merda della vita che le lobby hanno deciso di farci vivere...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao, forse chi meglio di me puo capirti?
Hai descritto esattamente il limbo in cui ci son dentro ormai da 6 anni a questa parte. Non c'è cura per l'anima. Continuano a prendere per il culo nonostante l'aria è irrespirabile e son riusciti a farti dipendere dai loro monopoli.. le sigarette, gli alcolici. Ho perso la mia fantasia, non ho più creativitá.. perchè con quella ci si riesce ad ingannare, perfino se stessi, pur di toccare la punta della torre. Al costo poi di che? Finire di faccia a terra con tutta la forza che ti ha portato su, più il peso di quel che giá ti portavi sulle spalle. A volte penso al solo tempo che mi rimane per fare ciò che avevo sognato, permettendo che mi possa vedere chi in questi anni ha creduto in me nonostante tutto. Siamo giovani eppure ci sentiamo così soli. Come dicevi tu..
Buona fortuna amico mio, la fuori sono tutti pronti a mettertela nel c... tu ricorda che se proprio vogliono devi essere tu il primo a fotterli. Sennò guarda avanti e non perdere tempo. Il tempo è prezioso. Pensa a chi per mancanza di tempo non ha potuto più dare un saluto a chi non c'è più. Gli sarebbero serviti un paio dei nostri minuti buttati ma, non ha potuto far nulla. Ti saluto.