Mar
21
Feb
2017
Bagascia di una collega
Ti auguro il cagotto nel momento meno opportuno stronza di merda che mi fai apparire come se non facessi nulla durante le ore di lavoro agli occhi della responsabile quando invece io qua sgobbo per tutte stronza di merda! E ti permetti pure di tirarmi in causa e darmi la colpa per non aver fatto cose che spettavano a te da fare! Vergognati! Lavoro qua da meno della metà del tempo di te e ti devo insegnare io a fare le cose perché sei troppo rimasta per impararle da sola! Mettiti sotto e inizia a lavorare come si deve e smettila di farti selfie durante le ore di lavoro! Se solo la responsabile sapesse cosa dici di lei alle sue spalle! Vergognati ... Non fai altro che sputare sul lavoro che hai mentre c'è gente che darebbe di tutto per averne uno!!!!! Sfaticata del.cavolo e capra che non sei altro .. Te la meni tanto di essere così intelligente e poi non sei nemmeno capace di compilare quattro scartoffie ... Capra sei proprio una capra non fai altro che spettegolare e sparlare invece che lavorare ... Capraaaaa te lo griderei a squarcia gola ma tanto te saresti troppo presa a farti selfie con la bicca a culo di gallina ... Cretina!!!!!!!
Ps. Scusate per come scrivo ma sono ancora troppo incazzata!
5 commenti
Ma non ti incazzare. Smettila di fare il lavoro per lei e per le altre piuttosto.
Un paio di consigli...
Ciao,non voglio fare paragoni, però mi ricordi tanto un mio parente che finito l'orario di lavoro torna a casa e qualsiasi discorso fa è incentrato su quanto è brutto il suo lavoro, su quanto il suo titolare rompa i coglioni, non si fa pagare, non è mai chiaro, mi fa fare questo quello ecc...passa tutto il giorno a fare una testa così a chi li sta vicino, sta zitto solo quando dorme piscia caca mangia e lavora. Ora io mi metto nei tuoi panni e capisco che non vuoi dirle direttamente in faccia ai responsabili queste cose, ma almeno "METTI IN CHIARO LE COSE CON TE STESSA" non devi fare il lavoro degli altri per piacere agli altri, ne perchè sei costretta, queste storielle del cavolo che vi raccontate tutti per tenere a bada la coscienza benedetta, restano storielle. Poi " e spero che ti entri in testa sta cosa" più parli di chi ti sta sul cavolo con chi ti sta attorno, e più potere dai a quelle persone nella tua testa...e come se ti facessi controllare da loro anche quando non ci sono, e poerdonami ma è un comportamento veramente stupido, inoltre guadagni punti se eviti di fare due "MARACAS" enormi a chi ti circonda. Stabilisci chi ha la priorità sulla tua vita, "cioè tu" e vedi di mandare a quel paese tutto il resto, ne gioverai in salute bellezza...e non permetterai allo stress di scombussolarti tutta la giornata, e perfavore non pensare neanche per un secondo di poter controllare tutto quello che ti accade intorno, puoi solo influenzare gli influenzabili....ma è comunque un grande spreco di energie....quindi se ti vuoi un pò di bene pensaci su a quello che ho scritto e fammi sapere, ciao a presto.
Puoi incazzarti quanto ti pare, lei continuerà a farsi selfie e tu rosicherai perchè sarai troppo impegnata a guardare lei e paragonarla a te, vuole fare le cose diversamente, accetta la cosa e vai in pace.
Dio queste persone che si credono chissà chi, madonna lanciafiamme a me.
+1 Meaow
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il cagotto! 😅