Gio
02
Feb
2017
Quei 2/3 kg...
Non riesci perdere quei 2/3 kg che mi farebbero sentire più in agio con me stessa, con il mio corpo. Non sono in sovrappeso, per nulla.. Ma sapete quanto vi sentite quei pochi kg in più e vi dite "mannaggia se classi quei 2/3 sarebbe perfetto". Ho uno stile di vita sano, mangio bene e mi concedo poche schifezze. Bevo molto e faccio sport. Più di così non so. Eppure nulla, me li sento sempre lì sti stronzi e sono rabbiosa.
9 commenti
Mettiti nella fottuta testa che i KILI non contano. Te lo dice uno che è magro ed anche se non palestrato, non vuole una donna che sia uno stecchino, ovvio neanche una botola, ma la cosa che conta è la fottuta TESTA se tu mi fotti la TESTA mi fotti anche il CUORE. inutile rigirare e rigirare l'aspetto fisico non conta un cazzo, solo fino ad un certo punto, purtroppo questo lo si capisce con l'esperienza.
@anonimo.
Perfetto! ottima idea, ci piacerebbe però coinvolgerti in un piccolo sforzo creativo: decidi tu il nome della sezione, dev'essere qualcosa di inedito e accattivante che salti all'occhio ma che sia anche chiaro così che non ci si confonda. Insomma, inventa un altro peccato
In onore tuo metteremo lì anche tutti i tuoi commenti.
Ossequi
Uhm...fammi pensare...potrebbe chiamarsi STANZA JUSTINE1978. Buona idea no?E vediamo se hai le palle per pubblicarlo!Ah...se non lo avessi capito (sia mai eh!), sono l'anonimo precedente.
Anonima ma non è che sei la ragazza di quell'@iracondo che ha appena postato uno sfogo sulla fidanzata cicciona? 😂
Un'esperto aiuta.
Parlane con un dietologo/a, è l'unico modo per togliersi di dosso tutti i chili di troppo, ricordati che il fisico è 30% allenamento e 70% alimentazione, ciao e facci sapere come va.
Ma, scusate, sarà che sono fatta strana e non dimostro il mio peso (quando pesavo 60 kg mi dicevano che sembravo pesare 5 kg in meno. Tuttora che ne peso 68, mi dicono che sembro pesarne 62), ma due o tre chili di sovrappeso si vedono davvero così tanto?
Autrice, capisco perfettamente il voler raggiungere un obiettivo, ma se continui ad arrabbiarti per due o tre kg, dubito molto che questo ti faciliterà nel raggiungerlo.
@anonimo 18,26 oh si, effettivamente spero anche io che i moderatori creino uno spazio apposta per gli "sfoghi infantili" aka il 90% a questo punto e a tuo giudizio, degli sfoghi qui presenti... così chi come me voleva solo lamentarsi di un disagio momentaneo può non incontrare rompi palle come te che gli fanno la filippica sul "come sei infantile"! Guarda, lo spero!
Non è perché non si parla di profonde elucubrazioni mentali, problemi socio - economici, guerre o altro che uno deve essere etichettato come infantile, vorrei farti presente. Era un momento di rabbia (ok condivido il fatto che non sia un PROBLEMONE e che probabilmente ve ne siano di più importanti e seri al mondo) ma si ha la possibilità di potersi SFOGARE quindi non vedo dove sia il problema. Se reputi poco maturo lo sfogo puoi risparmiare tempo e concederti ad altro, easy.
Per i restanti, si sarà che io sono piccolina e pur pesando 50 kg quei 2/3 me li vedo in più, reputo si noti. @criseide verdò di non arrabbiarmi per quei due maledetti :D
@miramare ahahah no, non sono io, ho visto anche io lo sfogo ma no... non sono la fidanzata-botola :D
@anonimo 18,35 vero hai ragione! :D un bellissimo commento :)
@ anonimo delle 22:23 del 2/2/2017.
Anche se con ritardo (sai. sono impegnata a vivere) l'ho pubblicato, a me le palle non mancano a te, forse manca altro.
ps: molto infantile la tua risposta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eeehhh....i problemi della vita,eh?!Ma sfoghi così infantili dovrebbero avere una sezione a sé. È possibile crearne una?Mi rivolgo ai moderatori...please please help me