Mar
24
Gen
2017
Quelli a cui interesso non mi interessano!!
Ciao, ho 22 anni e, come già detto, mi sono lasciata da un mese. Sono arrabbiata perché all'inizio credevo che fosse quello giusto e poi ho scoperto che non lo era e ciò mi sta facendo soffrire molto, tanto da tentarmi e ritornarci assieme (ma so che soffrirei di nuovo). Sono arrabbiata anche perché non c'è mai nessuno che mi interessi a cui interesso. Oggi mi ha scritto un ragazzo che ho conosciuto a lavoro, è bravo, tutto quanto ma non mi piace!! E ho la vaga sensazione che ci voglia provare, anche perché ha messo "mi piace" su fb a delle foto passate. Quando qualcuno prova un briciolo di interesse e non mi piace mi arrabbio! Certo, ovviamente non lo tratto male, ma finirò per provare angoscia ogni volta che lo vedo! Ho un unico desiderio: cambiare il cervello al mio ex, ma non posso!! E soffro come un cane
6 commenti
L'hai lasciato da un mese e devi già sostituirlo con un altro? Non pensi, a 22 anni, di ritagliare dello spazio tutto per te Silvia senza per forza dover avere un fidanzato? Non riesci a star sola e divertirti con amici e amiche? Guarda che a ventanni puoi permetterti delle esperienze/occasioni/opportunità che difficilmente ti si ripresenteranno a quaranta!!!!
quando leggo feisbuch mi cascano le oo sul pavimento
Oldjoe ti metto un like al tuo post e condivido taggandoti , gli aggiungo , ma solo perche' sei tu, un paio di tweets
Borromeo
grazie. altri 2 like e poi stacco. giornata fruttosa, ho pescato 32 like e 4 hashtag.
#sono_soddisfazioni.
a presto.
Si però si più chiara!
La cosa che "mi sta sui così detti" di molte ragazze, è la non chiarezza, se qualcuno ti mostra un certo interesse e hai motivo di credere che questo qualcuno provi qualcosa per te,"devi imparare ad essere chiara" fin da subito, per il tuo e per il suo bene, digli chiaro e tondo che non provi le stesse cose! fallo subito e stroncale sul nascere queste cose "si chiama avere carattere", o ti ritroverai piena di un mucchio di stalker dietro le spalle "sperando che la cosa non ti faccia piacere!", e inoltre, da quello che leggo, ti fai troppo carico dei sentimenti degli altri e poco dei tuoi " per questo ti senti angosciata", e njon lasciarti pervadere nemmeno per un secondo dalla possibilità di ferire i *sentimenti* degli altri, li aiuterai a crescere e aumenterai la tua autostima.
Sperando che accetterai il consiglio ti auguro buon proseguimento amica mia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per avere 22 anni sei molto infantile
Soprattutto per le cazzate come i like su Facciaculo.