Mer
21
Dic
2016
Ciao ciao ciao
Alla "veneranda" età della sempre più vicina soglia dei 30, credo di dovermi rassegnare.
Le cose sono due: o l'amicizia non esiste, o non fa per me.
che nn esista mi scoccia ammetterlo, da sciocca idealista romantica quale sono.
che non faccia per me, mi pare più adeguato.
in ogni caso, ho deciso di tagliarla fuori dalla mia sfera.
tanto, finisce sempre male. Finisce che devi essere presente 100 ore al giorno sennò ti viene rinfacciato. Finisce che sei al centro di sparlate casuali senza motivo. Finisce che il cielo sa perché X qualsiasi motivo tutto quello che fai è m***, le tue opinioni sono m***, le tue priorità m***.
quindi ciao lagne tremende da bambini dell'asilo. Ciao solo tu mi puoi capire, ma poi sparlo di te appena posso. Ciao io mi faccio i fatti miei e sparisco X mesi ma se poi voglio organizzare una rimpatriata ci devi essere sennò te ne freghi.
i rami secchi si tagliano a inizio primavera... Siamo un po' in anticipo...
3 commenti
amicizia
Se aiuti un amico nel bisogno, questi non si scorderà di te, dalla prossima volta che avrà bisogno
Anonimo si scorda di te dopo pochi minuti, per esperienze personali. E mai sia a farglielo notare. Passi subito come la persona che fa le cose per un suo tornaconto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se può consolarti la cosa non sei la sola che ha preso questa decisione. Io molto prima dei 30 anni. La scelta, in primis, è stata fatta dai cosidetti amici. Devi esserci per le loro lagne e i loro problemi ma se vuoi affrontare i tuoi con loro mai sia. E' dura la vita senza amici ma si impara a sopravvivere.