Gio
15
Dic
2016
SONO OBBLIGATO A FARE GLI AUGURI DI NATALE?
Mia moglie insiste quasi supplicandomi di andare a fare gli auguri a sua sorella e suo marito.
Ma io non ci riesco. Mi stanno troppo sul cazzo. Sono persone false,che pensano sempre ai soldi perchè sono dei morti di fame e ).piangono miseria. Gli fai dei regali.......e loro li rivendono..li abBiamo beccati sui mercatini dei social che rivendevano roba...
Per carità ognuno fa quello che vuole ma sono dei morti di fame..non so come catalogarli..non tirchi..morti di fame (NON BISOGNOSI QUELLO NO).
Uno zio di mia moglie (l'unico rimasto da parte di madre) è stato seriamente male l'altra settimana. Quasi ci rimetteva le penne. Lei..dall'alto della sua falsità, ha annusato profumo di soldi di eredità (gli spetta una quota dei grossi beni dello zio in quanto erede come mia moglie non avendo mio zio figli) si è presentata in ospedale facendo la leccaculo. MA SE FINO ALL ALTRO GIORNO SPARAVA MERDA SULLO ZIO????????? E NON GLI PARLAVA DA MESIIIIIIIIIIIIIIII
Si sono proprio trovati. Lei si sveglia alle 11 tutti i giorni , non lavora e spara sentenze su tutte le altre mamme dicendo che sono stronze che c'è l hanno con lei. Sempre e dico sempre a parlare male delle altre persone.
Chiedo a chi è più grande di me (ho 28 nni), sono socialmente obbligato? mi pesa parechchio. non ho niente da condividere. l'anno scorso ci hanno anche rovinato il natale, che questa scema ha litigato con mia moglie per cazzate la sera di Natale e non gli ha piu parlato per settimane..e io a sorbirmi i pianti di mia moglie..ma va cagare !!!!!!
Io non ci vado.. AMEN
12 commenti
Nonono niente obblighi. Ho 48 anni e gli auguri lo faccio a chi mi seno di farglieli. Ora siete giovani, ma col tempo si capisce che sono falsi obblighi e che non ci si deve sottostare.
Li faccio...
sento di farli
Stringi i denti e fallo solo per tua moglie, io lo farei... Ho un po più di 28 anni... Anche se sono pessimi.
Non sei obbligato a nulla, non è reato o socialmente repellente, é solo una tua scelta.
Fossi in te non ci andrei. Con mio marito abbiamo da anni abolito queste convenzioni fasulle e ci attiviamo solo in caso di sentimenti sinceri, e a chi vogliamo bene veramente diamo il 100%. Poi capirei ti chiedesse di fare visita ai nonni o ai genitori anziani, ma a questi due scrocconi non devi nulla. Tua moglie deve capire.
Non ci andare, nemmeno li conosco ma da come li descrivi già mi stanno sul culo. Non sei obbligato. Personalmente odio la falsità e l'ipocrisia, facendo ciò che vogliamo veramente si vive meglio.
Tua moglie ci tiene e penso che per lei tu possa fare questo sacrificio, ma non fare loro nessun regalo: in questo modo farai felice lei e ti godrai il loro disappunto quando vi vedranno arrivare a mani vuote.
È un regalo che devi fare a tua moglie. Pensaci e trai le tue conclusioni, perché se lei arriva quasi a supplicarti di fare gli auguri alla sorella significa che per lei è molto importante. A volte, per amore, qualche rospo si deve ingoiare. E non fanno neppure così schifo.
Anch'io non ho propriamente un bellissimo rapporto con mio cognato, è una persona che non mi piace affatto....un tipo che a più di 50 anni è buono solo a spillar soldi a quella povera disperata di sua madre, vergognoso, ed in passato è stato disonesto e scorretto anche con mio marito, che infatti non ci va per niente d'accordo.
Lui ovviamente per natale ci sarà, e noi faremo buon viso a cattivo gioco pro bono pacis. Regali però....anche no.
Di a tua moglie che sua sorella può alzare il culo e venire lei a farvi gli auguri
alla fine mi sono presentato...per quanto non volessi andarci..ho fatto questo sforzo..solo per mia moglie..il 22 dovrò tornarci..un altra ora a sentire cazzate...poi amen..per altri due mesi farò il latitante...sbaglierò?forse ma non c è la faccio.. devo stare bene non farmeli andare bene!! Ad ogni modo , l incontro è andato bene..argomenti sterili..cazzate e via cosi..buon viso a cattivo gioco si dice no? che tristezza
Attento
E' una situazione delicata che può minatre il tuo rapporto con tua moglie invece di lamentarti ed esprimere il tuo disappunto chiedile "Perchè?" senti le sue motivazioni cerca di capire il suo punto di vista chiedile se è felice di andare a trovarla e perchè, parla di cosa è successo l'ultimo natale invece di sbattere i piedi a terra o lamentarti parlane con tua moglie e cercate un compromesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Siamo sulla stessa barca anche se io grazie e Dio non sono sposato,pure io il 25 dovrei andare a fare gli auguri ai suoi genitori,ma sinceramente la voglia è inesistente,falsi ipocriti...