Dom

11

Dic

2016

Il grasso fa schifo!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Basta dire che le donne con la ciccia sono meglio, che le vere donne (perchè senòsei falsa?) hanno le curve (si, curve, culo sodo e seno, non panza e braccia dondolanti!!). La mia amica da obesa è andata al peso forma e ora non è felice, di più, si muove, salta, è in salute insomma! E io? Da quando ho preso 10 kg sapeste come mi si guarda! Sono diventata brutta, non mi si fila più nesuno! Ma non perchè è cambiato il carattere, anzi, son contentissima della mia vita e so perchè li ho presi sti kg e che li perdo facilmente, ma ho avuto una conferma di ciò che pensavo! Cioè che se sei magra... semplicemente sei più bella! Il viso risalta gli occhi, la bocca, c'è più energia, non ci si sente gonfi e quindi stanchi, sento in prima persona la differenza! Non si nasce grassi, si nasce normali! E così dovremo restare, seguendo i nostri ritmi, mangiando solo quando si ha fame e non per piacere dei sensi a caso, non finire un piatto solo perchè 'è uno spreco sennò'. 

E' la seconda volta che ingrasso cosi ed è la stessa storia: persone che ti trattano con più freddezza, quasi che sapessi da malato. Ragazzi che non ci provano, mentre da magra era un susseguirsi. 

 

Insomma, sticazzi, mi sfogo! 

20 commenti

Premesso che amo tenermi in forma per una questione di comodità, rispamio, salute e (diciamocelo) vanità... Non credo che il grasso faccia schifo.

Io amo essere magra ma trovo i modelli e le modelle curvy molto affascinanti. E ho amici e amiche bellissimi, in sovrappeso e felicemente fidanzati o sposati. 

Forse il tuo è un problema di atteggiamento? Le persone sono affascinate dalla sicurezza e magari percepiscono che la tua è calata e quella della tua amica è aumentata. 

Avatar di IoSonoIlSangueDelGiagoooIoSonoIlSangueDelGiagooo alle 09:17 del 11-12-2016
. Ragazzi che non ci provano, mentre da magra era un susseguirsi.  

Vabbè dai...  Infatti tempo fa mi chiedevo cosa fosse quella fila di stalloni fuori da una porta. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:28 del 11-12-2016

Da quanto scrivi, non mi pare tu sia contentissima della tua vita, visto che ti deprimi se nessuno ti si fila più. E non è vero neanche che tu non sia cambiata. Ti senti grassa,  insoddisfatta e stai lì tutto il tempo a vedere se gli uomini ti guardano, se ti guardano e come ti guardano. È tutto nella tua testa. 

E comunque l'obesità (non il lefgero sovrappeso),  è un problema serio, altro che filarini o meno. Perciò sfogati pure, ma pensa alla salute prima di tutto! Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 11:00 del 11-12-2016

sono opinioni personali. Io ho un'amica che da quando è dimagrita è molto meno carina. Ci sono donne carine magre e donne carine con qualche chilo in più. E ci sono donne che piacciono agli uomini anche se non sono modelle. Sono tutte paranoie e seghe mentali

Avatar di simonsayssimonsays alle 11:08 del 11-12-2016

Non sono d'accordo. Dal punto di vista strettamente estetico ci sono cose piú importanti dei 10 chili in piú. Fra una magra sciatta e malvestita e una cicciottina con un filino di trucco, capelli lucidi, bei vestiti, mani curate...tutta la vita la cicciotta! Per me la donna bella é la donna che si sa valorizzare, non necessariamente quella col peso forma. E la simpatia? Il carattere? L'intelligenza? Anche questi aspetti contano ed attraggono di più dei chili!

ps in ufficio c'è una nuova segretaria, te la farei vedere, 1,75 x 60 kg, una modella praticamente, con due splendide gambe lunghe lunghe...peccato che abbia il viso tutto macchiato dall'abbronzatura tropicale, i capelli di paglia e si veste una merda, aggiungici il dettaglio che é simpatica come un debito...

Avatar di AileenAileen alle 11:10 del 11-12-2016

io sul resto non mi esprimo, ma sul fatto che si nasca 'normali' sì: i bambini non nascono di certo magri; solo un cavillo, ma comunque...

Avatar di farnightfarnight alle 12:19 del 11-12-2016

io sul resto non mi esprimo, ma sul fatto che si nasca 'normali' sì: i bambini non nascono di certo magri; solo un cavillo, ma comunque...

Avatar di farnightfarnight alle 12:19 del 11-12-2016

Il grasso fa schifo anche a me infatti sono a dieta ma onestamente non penso siano 10 kg in più o in meno a fare la differenza. Poi tu dici di essere felice così ma non lo sembri affatto e questa cosa cambia la tua percezione di te stessa nei confronti degli altri.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:59 del 11-12-2016

I 10kg in più fanno peggio alla tua salute che non al tuo sex appeal, in linea di principio. Se noti, tra i lati positivi dei magri citi solo questioni che possono essere fatte risalire all'attività motoria.

il problema è che il tuo essere super sensibile su questo argomento influenza il tuo lato seduttivo: ti senti brutta e quindi non guardi più quel ragazzo negli occhi, non ti muovi più come prima, non dici le cose di prima. È tutto nella testa, ma se questo ti fa stare meglio, butta giù quei kg, ma senza farne questioni di vita o di morte. 

Altro argomento sono gli altri che ci provano o no:  sei ben sicura? Sono tutti così superficiali che pesano i 10kg in più o in meno? Non c'è qualcuno che ti guarda con gli stessi occhi o con occhio più interessato? Se così non fosse, saremmo tutti disperatamente omogeneizzati. E non voglio crederlo.

Avatar di kinkykinky alle 16:19 del 11-12-2016

Oltre un certo limite il grasso è malattia (obesità) ma una buona percentuale delle idee che hanno le persone sul grasso-magro sono modelli imposti dall'alto.

Ai tempi del fascismo il duce pretendeva dai giornalisti solo foto di donne in carne. Perché era necessario negare che mancava il cibo sufficiente per tutti. Nel dopoguerra valeva la regola del quel che non ammazza ingrassa, che veniva dal periodo della fame. La gente mangiava di tutto, col cazzo guardavano al colesterolo, i trigliceridi e i grassi idrogenati. Ora dicono che la carne fa male, poi la settimana dopo che fa bene, e la gente tende a crederci. Grasso è brutto, ma anche è magro è brutto, si vedono certe modelle che le guardi e gli conti le costole, io preferisco 2 chili in più che 2 in meno, è tutto relativo.

Cent'anni fa agli uomini piacevano le donne di pelle chiara, perché ce n'erano poche, erano quasi tutte abbronzatissime dal lavoro in campagna. Il sole fa male ma la gente si fa le lampade. Dipende da te: se ti vedi grassa e che non ti si filano, diventi più insicura e ti si filano meno.

Insomma, una via di mezzo, please. Più o meno in tutti i commenti trovi qualcosa su cui puoi riflettere.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:33 del 11-12-2016
infatti

anche per gli uomini è così, anzi ti dirò di più: basta che metto su 3-4 chili e già si nota la differenza con le donne, che ti guardano meno, sono meno disponibili eccetera

Del resto se non fosse così me lo spieghi perchè moltissimi sono strafissati di sport, corsa, ciclismo, palestra e così via ? E' un giro di affari enorme, miliardi che si muovono perchè la gente, le donne in particolare ma pure gli uomini, inseguono modelli di perfezione che passano, inevitabilmente per il peso forma o leggermente sotto ad esso, mai sopra.

Non ci stanno le palestre per ingrassare, o gli sport per diventare dei ciccioni, altrimenti tutti si iscriverebbero a tornei di inzuppo del cornetto nel burro d'arachidi o di record di arancini mangiati in un'ora.

La realtà è che il nostro cervello ragiona in quei termini, la componente visiva ha un impatto molto notevole e se una persona sembra in salute e bella allora acquista punti automaticamente ai nostri occhi.

Per favore basta ipocrisie su questa cosa, sul fatto che 'grasso è bello' o che 'conta essere belli dentro' eccetera, perchè sono delle cazzate allucinanti quando la realtà è diametralmente opposta e le donne impazziscono per tipi belli (magari anche delinquenti ma belli) o gli uomini sbavano per delle tette/culi/gambe di donne che possono essere anche volgari come er monnezza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 11-12-2016

Ieri ho trovato in rete un cartellino con la seguente stronzata (carina, non male...)

A 15 anni le donne sono a dieta

A 20 anni le donne sono a dieta

A 25 anni le donne sono a dieta

A 30 anni le donne si sposano e sono sempre a dieta

Da sposate continuano la dieta

A 40 anni le donne si separano e chiedono gli alimenti

MA NON ERAVATE A DIETA?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:10 del 11-12-2016

OldJoe

ahahhahahhahah 

Avatar di AileenAileen alle 20:25 del 11-12-2016

io ci sguazzo nela carne. la mia ex era molto burrosa. che scopate ragazzi... altre mie amiche..ai tempi.. burrose pure loro..gnam!!! magre va bene ma magre non vuol dire per forza belle donne e comunque la bellezza non è solo nel fisico..non ti soffermare solo su quello.

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 11:13 del 12-12-2016

Concordo,il grasso è qualcosa di disgustoso,flaccido,liscio e bianco,sulle donne sta ancora più male semplicemente perchè l'uomo è più attento al lato estetico

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:18 del 12-12-2016

se sei bella,sei bella grassa e magra...

Avatar di spellspell alle 22:05 del 12-12-2016
Per gli uomini è anche peggio

Vedo spesso ragazze in carne e a volte proprio grasse stare assieme a ragazzi magri e belli. Molto ma molto più raro il contrario. 

I ragazzi grassi sono trattati dalle ragazze peggio di disabili e con molta aria di superiorità.

So non sono magri, muscolosi, tatuati e possibilmente un po' teste di cazzo neanche li cercate di conoscere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:14 del 07-07-2017
Per gli uomini è anche peggio

Vedo spesso ragazze in carne e a volte proprio grasse stare assieme a ragazzi magri e belli. Molto ma molto più raro il contrario. 

I ragazzi grassi sono trattati dalle ragazze peggio di disabili e con molta aria di superiorità.

So non sono magri, muscolosi, tatuati e possibilmente un po' teste di cazzo neanche li cercate di conoscere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:14 del 07-07-2017

cit. mangiando solo quando si ha fame e non per piacere dei sensi a caso

 

già sono single e non faccio sesso, devo pure fare la fame? Oh i miei sensi li voglio appagare, se mi togli il cibo, già non faccio sesso, cosa mi resta? Piangere tutti i giorni perchè non posso fare niente di piacevole?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:41 del 07-01-2018

Io ultimamente sto lievitando, mi sta stretta anche la talia XL

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 20-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti