Dom
27
Nov
2016
ho rotto con i miei
Ciao.ho 26 anni e ho finalmente trovato il coraggio di mandare a fanculo i miei. Per colpa loro ho trascorso un' adolescenza infernale in cui mi sono dovuta vergognare di tutto, dall avare il fidanzato ( che ora è mio marito) al passare una giornata con le amiche perché quando tornavo a casa mia madre mi guardava come se fossi andata a fare la puttana. Crescendo le loro angherie si sono riversate anche sul mio ragazzo...una settimana prima di sposarmi mia madre mi ha intimato di non dire a nessuno che non fosse invitato del matrimonio, perché era una vergogna dirlo....da sposata ha messo bocca su tutto, dall intestazione della casa ( che pretendevano a nome mio pur non avendoci messo nulla) al nome di mio figlio, al paese in cui vivo, al lavoro che faccio....e pur essendo perfettamente realizzata e indipendente,le figlie delle sue amiche sono tutte migliori di me anche se sono in mezzo ad una strada...i miei mi hanno reso insicura,infelice e hanno rovinato ogni giorno di gioia che avrei potuto avere perché sono sempre stati lì pronti a criticare....mi hanno perfino "consigliato" d lasciare mio marito invece d aiutarmi a risolvere quel momento di crisi.... non ce la facevo più a sentirmi criticata, sbeffeggiata e insultata anche x le cose più banali, anche perché mi sono fatta un culo cosí per laurearmi, sposarmi, lavorare e tutto il resto che ho conquistato....quindi ieri dopo un ultimo disperato tentativo di fargli capire che devono smetterla di essere odiosi nei confronti miei e di tutti ( hanno litigato con tutta la parentela, e dico tutta).... Li ho finalmente mandati a fanculo seppur tra le lacrime per la delusione. A questo mio padre ha risposto pacatamente ' ok, ci vediamo dall'Altra Parte!'.... appena ho staccato il telefono ho provato un immenso senso di liberazione. Ora mi sento serena.
4 commenti
@prepuzio - - > 223...😂😂😂😂 secondo me, hai perso il conto!
mentre leggevo lo sfogo avevo l'idea che la mandata affanculo fosse avvenuta di persona, fino a quando alla fine non hai scritto che era a telefono..
sarebbe stato epico farlo di persona e poi ucire definitivamente dalla loro casa
Un padre che dice alla figlia "ci vediamo dall'altra parte" ... È allucinante.
Mi dispiace piccolè... Mi dispiace davvero... Ricorda tutto, non dimentucare neanche una virgola, tu sei madre, non fare gli stessi errori.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spaco botilia amazo familia - 223