Mar
04
Gen
2011
Tu l'hai concepito...sarà tuo per sempre...
Io ODIO la madre del mio ragazzo...non accetta che suo figlio sia cresciuto,che stia diventando un uomo..crede di poter fare e dire sempre ciò che vuole,lo chiama con nomignoli assurdi davanti a me,pensa sempre che lui abbia bisogno di qualcosa perchè ora il "poverino" vive da solo...ma non è da solo ci sono io e adesso è MIO!!!!
Si porca miseria ora è mio lascialo crescere o non sò quanto potrò sopportare ancora tutto questo...lui ha bisogno di crescere se tu non lo lascerai andare questo non succederà e potrebbe finire male tra di noi...ma è questo che vuoi vero falsa ipocrita donna che sa solo fare del vittimismo!!Perchè lei ha dei problemi di salute...lei non sta bene poverina,allora non possiamo dirle che suo figlio è grande se no sta male...nessuno può dirle nulla per paura che possa stare male...
...l'altro giorno l'ha chiamato e con quella voce da gallinaccia gli ha detto: "Amore tra pochi giorni arriva la befana sai...che così ti porta un altro pensierino!"
Brava su una cosa hai ragione...sei una befana!!!!Una stupida befana egoista che non accetta di separarsi da suo figlio perchè si sente sola....CAZZI TUOI!!!!!!!!
Pensate che i primi tempi che io e lui vivevamo insieme lei gli aveva chiesto se poteva venire a vivere qua....ma stiamo scherzando?????E io dove dormo nella doccia?....
Sò che njon dovrei dirlo ma io spero che muoia...anzi no,perchè poi lui soffrirebbe troppo...ma vorrei che morisse...sarebbe una liberazione...per tutti,per me per lui e per il suo ex marito(il padre).
Lo chiama 5 volte al giorno,si sentono sempre per la buonanotte è una cosa ridicola...
Cazzo amore mio staccati dal seno materno io non ce la faccio più...vorrei un uomo indipendente al mio fianco e mi ritrovo un bambinone...e la colpa è solo di sua madre...
Pensate che mi prende pure x i fondelli la strega...la sera della vigilia,eravamo a cena io,lui e i suoi,e lei con quel sorrisino finto mi fa: "Eh lo sò se lui non sa fare niente è+ colpa mia eh eh eh!"
Che C***O ridi defficente????Ti prenderei a calci in culo ma cadresti non appena sferro il colpo non ci sarebbe gusto....
Poi fa la santa lei è così buona e gentile dicono tutti...ha un modo di fare che detesto,la classica ciozza leccaculo...la sera della vigilia avrà ripetuto 10 volte "Quasnto è bella la tua ragazza!!" Ma vaff....
Odio le smancerie odio il suo finto buonismo per me lei è molto furba in realtà perchè sa come rigirarsi il figlio e come fare x tenerselo sempre buono...
TI ODIO DEVI SCHIATTARE STRONZA!!!!!!!!!!
15 commenti
Patti chiariamicizia lunga
Il tuo ragazzo deve definire i confini.Se non lo fa, fai le valigie...si cagano sempre sotto poi gli uomini..
MA SMETTILA!!!!!!!!!!! SEI SOLO POSSESSIVA E ANTIPATICA!!!!!!!! ANCHE TU UN GIORNO DIVENTERAI MEDRE E PASSERAI ANCHE TU QUELLO CHE STAI FACENDO PASSARE A QUELLA POVERA DONNA,COLPEVOLE SOLO DI AMARE SUO FIGLIO.
@mary lux
CAZZATE! Per amare il proprio figlio non é necessario chiamarlo mille volte al giorno.È una fissazione italiana, nessun altro lo fa!!!
Ti auguro
di avere un figlio maschio ed una nuora come te
SEI UNA PERSONA SQUALLIDA E HAI PAROLE DI ODIO VERSO UNA PERSONA ANZITUTTO ANZIANA E COME TALE MERITA RISPETTO E POI E' LA MAMMA (COLEI CHE HA GENERATO QUEL POVERETTO CHE E' CAPITATO NELLE TUE GRINFIE) DEL TUO COMPAGNO/MARITO.
mary lux, ti rendi conto del fatto che stai dando risposte del tutto prive di raziocinio e solo ed esclusivamente concepite attraverso le lenti della tua storia personale (sicuramente pesante, non lo nego, ma tutto il mondo ha dei problemi)?
avere un figlio non vuol dire possederlo, il figlio viene dal genitore, non E' DEL genitore. il genitore ha il compito di educarlo e accompagnarlo alla vita adulta, non è che perchè lo ha generato detiene l'assoluta proprietà del soggetto. e comunque un figlio adulto a un certo punto dovrebbe allontanarsi dal genitore, tagliare il cordone, se no una famiglia come si deve non può nemmeno farsela. e il genitore dovrebbe farsene una ragione, dato che secondo natura un genitore a un certo punto deve abdicare al suo ruolo, perchè essere genitore vuol dire essere educatore, educare il figlio ad essere adulto. ergo quando il figlio diventa adulto il genitore non ha più ragione di detenere il proprio ruolo di genitore, diventa un adulto che mantiene con il figlio/adulto da lui educato un legame affettivo. mi spiace, ma se un figlio rimane bamboccio e mammone, il genitore ha fallito la sua missione: non è una vittoria quella di tenersi un figlio legato alla sottana (come tante mamme pensano), ma una perdita, un fallimento sia del proprio ruolo di genitore sia dello stato adulto del figlio.
e poi scusa mary lux... il tasto per le maiuscole... controlla che non sia incastrato, o comunque usalo con moderazione... guarda, io ho scritto il doppio di te e l'ho usato solo per due parole.
NO NON SONO X NIENTE DACCORDO
a prescindere dal fatto che ODIO quelle persone che si scagliano contro le persone anziane in genere,vorrei replicare che non devono essere attaccati alle sottane della mamma nè i figli ai genitori che viceversa,ma leggere che una nuora si permetta di augurare la morte della suocera E'INCONCEPIBILEe poi a proposito dei tasti delle maiuscole,se permetti io scrivo come mi pare, non ho bisogno che terze persone mi vengano a controllare.!!!
tu non hai bisogno che qualcuno ti venga a controllare, ma siccome questo è un sito PUBBLICO, se tutti facessimo come vogliamo senza seguire regola alcuna (specie per quanto riguarda la scrittura, evitando eccessi come una volta lo stesso creatore del sito - leggi Massy - disse con parole diverse) qui diventerebbe un carnaio. poi tu puoi avere tutto il tuo nervosismo a fior di pelle come più desideri, è il tuo fegato che si rovina in definitiva, non certo il mio :)
Suocere schifooseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Io ho un figlio maschio, ma non mi ci vedo a chiamarlo 5 volte al giorno (come fa mia suocera) perchè siamo stati educati diversamente nella nostra famiglia, siamo CRESCIUTI! Ci hanno fatto CRESCERE!
maledette suocere di merda..mary lux ricoverati..
il tuo ragazzo e' proprio un mammone... e fino a quando non decidera' da solo di tagliare il cordone ombelicale che lo lega alla mamma, saranno cazzi acidi...
perche' una volta che vivra' con te, ergera' te al ruolo di mamma... e avrai al tuo fianco un bambino di 25 anni, con i peli e la barba.
sai che goduria!
Mammoni
La mia invia anche la sua foto al figlio....che ridere....
Il ruolo della suocera è solo una poltrona comoda a loro è tutto dovuto le nuore devono solo rispetto ovvero sottostare soccombere a quelllo che dicono e vogliono loro. In poche parole sono loro che dettano legge
Iceforme
Guarda ti auguro un figlio maschio e una nuora come te. Datevi una regolata troppo sole fa male, state a problemi. Imparate il rispetto per le persone poi potete dire di unirvi ad altre famiglie senno meglio restare soli.
Iceforme
Ma che razza di gente si trovano sti ragazzi.... Siete uguali a delle vipere. Poraccie alla fine le suocere a sto punto ad avervi. Ma che educazione vi hanno insegnato. Mah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco!!!
e quanto ti capisco! Sembro io che parlo di mia suocera.. Finta, falsa, opportunista e schifosamente patetica! Prima le ero grata di aver messo al mondo il mio amore.. adesso non riesco più a sopportarla.. ma parte della colpa va a lui adesso, perchè a una certa età il ragionamento dovrebbe essere "ok, è la mamma, ma valutiamo OGGETTIVAMENTE la realtà e pensiamo ognuno con la propria testa".. e invece no... lui continua ciecamente a pendere dalle sue labbra!! E anche io la penso come te, madri come queste sono solo schifosamente egoiste!