Dom

13

Nov

2016

Mi sento trascurata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao. Sono una ragazza e sono fidanzata da 6 anni. Mi sento trascurata dal mio boy. Non mi fa mai un complimento li devo chiedere sempre io. Ci vediamo la sera x 2 ore circa. Io lo amo o almeno cs mi sembra . Xo a volte non só ho quella esigenza di conoscere nuovi ragazzi. Di sentirmi apprezzata e lusingata da ragazzi nuovi. Sentirmi importante. Lui mi ama cs dice. Xo capita di litigare spesso. Da un po di tempo di meno ma ce stato un periodo k litigavamo di continuo. A volte mi capita di parlare con ragazzi di alcune chat. E devo dire che ank se loro nn sanno il mio problema. Mi tirano su il morale. Lui non ce quasi mai durante il giorno.  Mi capita di pensare che gli piace solo stare a letto. Adesso se messo in testa k nn vuole piu uscire spesso. Ma stare soli noi due... io sono una ragazza seria ma k mi piace andare ballare uscire e divertirmi. Mentre a lui nm piace ballare ne tanto uscire. Se siamo in compagnia di altre coppie usciamo se siamo soli ad uscire ci capita di litigare xk io voglio stare in giro e lui nn tanto. Vuole fare un uscita frettolosa ... vorrei sapere se sono io il problema a farmi sti complessi o se magari ho ragione. X qst motivo mi sento trascurata e mi capita di pensare di avere una novità nella mia vita una nuova emozione.. premetto k la mia prima volta è stata con lui e ank i primi baci. Frs dovevo fare piu esperienze. 

4 commenti

se prl come scrv ,magari il tuo boy si e' rtt i cglni

Avatar di BorromeoBorromeo alle 13:42 del 14-11-2016

scrv vermnt d merd

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:03 del 15-11-2016

fare più esperienze nel senso prenderne di più? mah

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:06 del 15-11-2016

Interpretando quello che hai scritto (scusa, ma hai paura che le tue dita vadano in autocombustione a scrivere le parole per intero???), direi che non siete fatti per stare insieme.

Una volta ho letto in un libro "un pesce e un uccello possono amarsi moltissimo, ma dove vivrebbero?"

Se lui è un pantofolaio e tu ami uscire, o vi rassegnate e ogni tanto uscite separatamente (perché è fattibile anche questo, lo sai? Non è che, siccome siete una coppia dovete PER FORZA stare sempre insieme), oppure vi lasciate e ognuno si vive la sua vita come più gli aggrada.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:36 del 15-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti