Dom
02
Ott
2016
Odio tutto e tutti
Odio tutti. Veramente. Purtroppo mi sono trovata in classe con tutte femmine, e per carità anche io sono una femmina, ma in troppe non ci si può stare. Le femmine si parlano dietro, mettono sempre zizzania, le femmine fanno schifo. Oltre tutto in classe mia ho una persona con la rabbia repressa che ultimamente si sta comportando male con me. Odio la gente falsa e io sono la prima falsa. Forse non dovrei comportarmi così? E la gente comincerà a comportarsi bene con me?
Odio i miei genitori. Che hanno messo a fare al mondo tre figlie se non le possono mantenere come si deve?! Sono così ignoranti che mi hanno fatto sempre fare scelte sbagliate nella mia vita.
Odio tutto e a volte vorrei scomparire. Odio il mio ex che mi ha trattato male e mi ha fatto prendere una brutta via, mi ha fatto perdere le mie migliori amiche, e odio il fatto che lui abbia ancora qualche potere su di me, che lui si sia rifatto una vita, abbia tantissimi amici e io no.
Odio che io sbagli sempre. Sempre. Non faccio mai niente di giusto.
Odio che gli altri abbiano una vita perfetta.
Odio me. Odio il mio fisico. Odio tutto.
5 commenti
Ma che cazzo ne sai tu della vita degli altri?
Inizia con l'odiarti di meno. Gli altri ti staranno sempre sul cazzo ma starai un po' meglio con te stessa.
Quando imparerai ad amarti e amare ogni cosa
che vive sarai più felice. Ah dimenticavo... Si sceglie di amare, o odiare. Dipende da te
Io odio il Lunedì. =_=
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

14 o 15?
Scusa ma... A casa mia le scelte non le fanno gli altri, le fai da sola, al massimo uno ti può dare il "consiglio" ma poi sei solo TU a prendere una decisione, perciò dire "odio tizio perché mi ha fatto perdere le amiche, mi ha fatto prendere scelte sbagliate, i miei lo stesso ueue..." mi sembra molto DISONESTO. Il mono va così, alcune volte vinci, altre perdi, ma per questo te la devi prendere solo con te stessa e dire "se sono nella merda è per colpa mia." La finta alternatipa che "sono femmina ma le femmine fanno schifo" te la puoi risparmiare, sono una ragazza e per 5 anni ho frequentato un liceo pieno di ragazze e a parte 2 o 3 elementi puoi star certa che se invece di essere un dito al culo provi anche a socializzare "quale cosa sconosciuta" troverai vere amiche. Il tuo ex per qunato bastardo non ha colpa, la vita insegna ad essere forte,hai preso una brutta strada? Rimetti in carreggiata da SOLA invece di lamentarti e dare la colpa a destra e a manca. I tuoi genitori hanno fatto figli probabilmente per amore di averne, nessuno comanda il mercato, le borse, le possibili crisi finanziare, sicuro cercano di darti il possibile, ma forse ti devi lamentare perché non hai il nuovo iPhone o i macchinina, fai tu cara. Ti consiglio di crescere e affrontare le cose assumendotitue responsabilità e guardando al passato per migliorati e apprezzare di più quello che hai,che un briciolo di empatia anche nei confronti degli altri (genitori egoisti perché fanno figli e ragazze stupide e false perchè... Bè si dai, son femmine! ) non ti farebbe male