Mar
13
Set
2016
depressione
E andiamo avanti così, ma quando finisce questa stramaledetta estate???
E che diamine, vattene, lasciaci respirare, a qualcosa devo dare la colpa se mi sento così depressa.
E i sensi di colpa? a che servono? A farti sentire peggio, a schiacciarti ancora di più. Ho imparato a insultarmi prima che lo facciano gli altri, brava:)
La sofferenza non fortifica, diventi più profonda, ANCORA più sensibile,
a volte penso di essere un caso unico nella sua cronicità e questo mi spaventa,
ma poi penso che esisteranno persone ancora più disperate di me, io non so , non conosco tutti, parlo però di sofferenza psichica, sempre di quella parlo.
Odio quando mi giudicano, ultimamente meno, spesso non rispondo neanche, ma quando mi beccano girata il minimo è dare dell'ignorante a chi mi sta parlando.
Eh sì, cavolo, perchè un tempo ti potevo anche giustificare, queste cose a malapena le conoscevano gli psichiatri, ma adesso no, adesso le informazioni ci sono in abbondanza, se scegli di non informarti, ignori, non ti interessa l'argomento?
Ignoralo, e questo significa non sparare cazzate se non sai di cosa stai parlando, non è solo ignoranza , è stronzaggine.
Non credi alla depressione, sono seghe mentali...lavora che ti passa...
Benissimo, non crederci, sappi che è riconosciuta come malattia e se non ci credi forse ne hai paura, paura di immedesimarti, di sentirti come si sente un depresso malato, non depresso come umore depresso.
Ah oggi mi sento giù, sono di un depresso....ma di che??? che ne sai di depressione?
Ah già , dimenticavo, noi vogliamo essere compatiti...facciamo le vittime...
Noi siamo vittime di una malattia.
2 commenti
Diglielo va.. e ti ci trovi dentro senza neanche renderti conto, quando provi ad uscirne diventa sempre peggio, finché non impari a conviverci.. prima o poi se ne andrà, speriamo prima che poi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perchè non ti droghi? Erba e alchool sono un toccasana quando la vita fa schifo, cosa pensi che passi da sola la depressione? Non ci sperare, te la porterai dietro per anni e anni.