Mar
06
Set
2016
Gli Uomini...sono tutti maiali!
È decisamente imperdonabile come tutti e dico TUTTI gli uomini di questa terra siamo pervertiti e maiali! Sono dei repressi senza fine,mentono senza pudore e non sono capaci di affrontare mai la realtà. Pensano a sistemarsi per bene con una ragazza mediamente carina,di famiglia umile e buona,che lavora e pensa a mantere casa...mentre loro cosa fanno??????!!!!! Pensano costantemente al sesso e farsi mandare foto delle ragazze (di facili costumi) dei loro amici che hanno incontri occasionali...senza pudore direi!!!!! Ma che skifo... Forse non hanno capito che nel 2016 anche questo tipo di ragazze possono fate altrettanto ma sai...capita che hanno veramente dignità e sentimento..così preferiscono non farlo! Ma alla lunga tutti si stancano...e da li corna su corna! E allora mi viene da dire meglio avere tutti conquilini con compromessi...tanto ti cornificano con qualunque mezzo e tu ti devi difendere...quindi si preferisce non avere più sentimento e basta solo comodità! Fanno tutti skifo! Niente più rispetto, si è solo e illusi in un mindo di ipocrisia!
16 commenti
le donne no invece......
Prendete sborra a destra e sinistra ma non sia mai che si dica.........alla fine uomo e donna sono uguali punto.
Piccolè... Sei incavolata nera ed hai perso lucidità... Gli uomini non esistono... Esistono le persone.
Se ho capito bene a te piace uno(e magari ci sei anche stata) e tu gli sei fedele (nonostante potresti andare con altri tipi) quando invece lui ci prova con altre tipe.
Un classico.
Quale classico? Il mondo è pieno di gente che si fa i c***i propri alle spalle degli altri e non è una prerogativa maschile.
Senza offesa per la "sfogatrice" ma non ho mai letto tante minchiate in una volta sola.
Generalizzare
Non si fa!!!
:))
Il pensare sempre al sesso non è una cosa da maiali, è una cosa da uomini, mi sembra che tu non abbia capito molto bene come va il mondo, dovresti dare una ripassata all'argomento.
Scusa ma...
Se tu non sai scegliere un uomo di chi è la colpa fammi capire? Ti sta parlando una donna ora, quindi non una persona di parte e ti assicuro che roba come i tradimenti, le bugie etc... fanno arrabbiare anche me, ma non è questo un buon motivo per dire che TUTTI i maschi sono uguali (stessa cosa nel dire che tutte le donne sono uguali, entrambe idee sbagliate e molto irrispettose!)così facendo infatti stai insultando non solo il ragazzo preso in causa, ma anche tuo padre, tuo fratello, tuo nonno, un altro possibile bravo ragazzo e anche i fidanzati di molte altre donne, che magari non hanno problemi a mostrarti chat, foto, amicizie e cazzate varie in ogni momento della giornata. Voglio dire... ma tu prima di stare con qualcuno non provi a capire chi sia la persona che stai frequentando? Non sarà stato solo con te, se fa certe cose sicuramente qualcuno per "fama" lo conoscerà, no? Me fate ride, volete la donna o l'uomo perfetti e poi non vi preoccupate di andare a vedere se magari è gentaglia. Ti porto l'esempio di un ragazzo che conosco e che stava con una ragazza che aveva la fama di aver preso più cazzi che baci, be', lui non ha dato retta a nessuno, 2 mesi dopo però le corna non lo facevano passare dalla porta.
In pratica invece di uscire con cani e porci chiedete, informatevi (ovviamente da chi sapete essere onesto, inutile chiedere ad un ex ancora innamorata, vi potrende parlar male di una persona solo per farvi allontanare ) non andate a occhio. Poi non vi lamentate delle corna
Non bisogna far di tutta l'erba un fascio, sarebbe sprecata, meglio fumarla:)
È decisamente imperdonabile come tutti e dico TUTTI le donne di questa terra siamo stronze e troie! Sono delle represse senza fine,mentono senza pudore e non sono capaci di affrontare mai la realtà. Pensano a sistemarsi per bene con un ragazzo mediamente carino,di famiglia umile e buona,che lavora e pensa a mantere casa...mentre loro cosa fanno??????!!!!! Pensano costantemente al sesso e farsi mandare foto dai ragazzi (di facilissimi costumi!!!) o delle loro amiche che hanno incontri occasionali...senza pudore direi!!!!! Ma che schifo (la k mi fa schifo)... Forse non hanno capito che nel 2016 anche questo tipo di ragazzi possono fare altrettanto ma sai...capita che hanno veramente dignità e sentimento..così preferiscono non farlo! Ma alla lunga tutti si stancano...e da li corna su corna! E allora mi viene da dire meglio avere tutti conquilini con compromessi...tanto ti cornificano con qualunque mezzo e tu ti devi difendere...quindi si preferisce non avere più sentimento e basta solo comodità! Fanno tutti schifo! Niente più rispetto, si è solo e illusi in un mindo di ipocrisia!
Mi viene in mente Maccio.
@mmHg
E' per questo che mi mancavano i tuoi commenti :D
No, ti sbagli...non tutti sono come dici tu.
Ne esiste UNO su questa terra che non è cosi.
È semplicemente Unico
Complimenti!
Mi raccomando, la prossima volta invece del tamarro pieno di stereoidi spacciatore di Rebibbia ,prenditene uno che abbia passato qualche week end a Poggioreale, con una faccia da narcotrafficante della camorra e magari di quelli che ti menano pure qualche schiaffo e che voi continuate a seguire! E casomai quel povero stronzo del vostro amico ,il quale casomai vi piace pure un po' ma lo considerate uno sfessato, usatelo solo come taxi o pozzo di sfogo!
Bene, chi ha vinto tra u due asparar la boiata più grossa?r
@xyz
grazie (faccina con occhi luccicanti che non so fare)
Una donna che odia gli uomini. Hai bisogno dell’aiuto di uno Psicologo.
Per tutti quelli che dicono che pensare al sesso è una cosa normale da uomini non è vero un cazzo, gli uomini sono tutti dei maiali perversi non conosco un uomo che non sia perverso e pensi sempre al calcio e al sesso. Questa ragazza ha ragione fanno schifo!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A mio avviso devi farti vedere da un medico...ma di quelli bravi