Mer

24

Nov

2010

Odio la gente senza carattere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quelli che in ogni situazione si tirano indietro i vigliacchi, quelli che si nascondono senza affrontare i problemi: uomini o donne che siano sono delle persone inutili non sanno esprimersi e quindi di conseguenza arrecano sofferenza alle altre persone.

Mi fanno ridere le persone che dicono: io tradisco il mio compagno/a, marito/moglie. E via dicendo. Perché?

Perché sono senza "palline", troppo comodo tradire, tutti ne saremo capaci: "o perché il mio ragazzo non mi da abbastanza attenzioni, non mi fa complimenti, voglio questo voglio quello mi faccio quello/a perche' e' figo/a"

Sono tutti capaci di fare le corna appena vedono problemi con la persona al loro fianco, ma in una storia l'intelligenza di una persona la si vede con la fedeltà ed affrontando i problemi solo cosi' ci si puo' definire "uomo" "donna" gli altri sono tutti dei codardi!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti