Mar

09

Ago

2016

asunzioni

Sfogo di Avatar di veronica0veronica0 | Categoria: Ira

sono anni e anni e anni che vivo di lavoro precario che mi trascinano avanti così....come gli pare in ditta ed oggi scopro che sono stati assunti quattro persone tra cui uno...che può solo leccarmi e scarpe...tanto è idiota!

Stronzi, stronzi,stronzi!!!!!!

Scusate ma sto sfogo ci stà !!!!!

Tags: lavoro

9 commenti

Raccomandato?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:16 del 09-08-2016

Si vede che a te può solo leccare le scarpe, mentri a chi di dovere sa leccare qualcos'altro. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:55 del 09-08-2016

è la conferma che l'italia è un grande paese

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:16 del 10-08-2016

Veronica, non te la pigliare, ma forse non ti rendi conto che agli occhi del "padrone", gli altri sono più produttivi/affidabili di te.

Avatar di SferzaSferza alle 07:25 del 10-08-2016

Cioè vogljo dire che ai suoi occhi tu potresti non apparire come una risorsa così valida.

Avatar di SferzaSferza alle 07:27 del 10-08-2016

se leggete un commento anonimo .... è il mio ...ieri sera non ho dormito molto...ho scritto di getto senza pensare che non mi ero colelgata con il mio nick.

Cmq sferza, io sono in un reparto che non assumono....lui con cui ho lavorato assieme non fa molto più di me....il padrone come dici tu la conosco da tanto tempo...evidentemente ha giocato le sue carte.... ma sono stufa e stanca.Dopo 15 anni hanno mandato via gente che lavorava seria e brava per poi prendere ...... 

Avatar di veronica0veronica0 alle 07:42 del 10-08-2016

Ciao Veronica, io ho lavorato in amministrazione e posso dirti soltanto una cosa: le persone, a meno che non facciano un lavoro altamente qualificato, vengono assunte solo ed esclusivamente in base ai costi. Più il contratto di assunzione conviene al datore di lavoro, più è facile che la persona venga assunta.

Se il lavoro che fa una persona da 15 anni può essere svolto da un apprendista che costa di meno all'azienda, ecco che la persona che costa di più, viene licenziata.

E' solo una questione di costi. A volte è questione di ingordigia da parte del datore di lavoro, ma molto più spesso si tratta di politiche atte a far sopravvivere un'azienda.

E ti dirò...oggi come oggi, non è davvero semplice: troppo alti i costi, le tasse, etc. e questi sono anche i motivi per cui molte aziende delocalizzano i propri stabilimenti. 

Sarà banale, sarà triste, sarà quel che vuoi, ma purtroppo è così... :-((

Ciao, porta pazienza e tieni duro!!

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:42 del 10-08-2016

Scusa, volevo aggiungere che tu, evidentemente, sei assunta sempre a tempo determinato, proprio perchè, questo tipo di contratto, nel tuo caso specifico, risulterà a loro, meno costoso.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:45 del 10-08-2016

io io sono in prestito.....sai i contratto co co pro di una volta ..ora illegali..bene io sono così ... il tipo assunto ha la mia età....dipende anche trovarsi al posto giusto nel momento giusto.... cmq concorre tutto a farti perdere volontà e interesse... grazie silado ... :)

Avatar di veronica0veronica0 alle 17:15 del 10-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti