Mer
03
Ago
2016
Suocero
Mio suocero é arrogante pensa di sapere tutto lui solo perché é laureato e guadagna molto.
E vero essendo un militare ha ricevuto un educazione molto severa ma ció non giustifica il comportamento. Suo padre un cafone che lo ha educato malissimo e pensa che le donne siano solo oggetti. Anche se la sua compagna sta con lui solo per i suoi soldi e lui sta con lei solo per il sesso che dice sono la coppia perfetta.
La moglie lo ha lasciato perché lui la costingeva a fare sesso, e non é cambiato molto visto che ho saputo dalla sua compagna che fa lo stesso e lei cretina lo lascia fare tanto poi se ne torna a casa con una borsa firmata o abiti costosi ecco quanto costa la sua dignità.
Per non parlare come educano i figli il primo e viziato abiti firmati viaggi ma non con i suoi soldi, scostumato e arrogante la sua povera fidanzata la tratta come una serva e lei poverina e troppo gentile o troppo stupida, una volta ha portato un cornetto al mio ragazzo e ha avuto pure il coraggio di chiedergli 1€ che aveva speso INCREDIBILE la sorella invece viziata e ignorante che vince sempre su tutto.
Quel bastardo ha avuto il coraggio di dire che io non vado bene per suo figlio che sono una persona solo interessata ai suoi soldi e alle sue proprietà... senza parole e una volta ha avuto il coraggio di dire che se dovessi restare incinta lui non vorrebbe sapere nnt e che suo figlio non sarebbe più entrato in casa...
Per fortuna io mi sono scelta quello più normale... un ragazzo tranquillo e gentile che mi vizia e che sopratutto mi ama.
6 commenti
certo che hai un bel coraggio a imparentarti con ste persone. lo sai sì che non c'è solo il fidanzato/compagno/marito ma c'è pure la sua famiglia, e date le premesse è probabile che dovrai combatterci anche per allacciarti le scarpe?
dai retta al primo commento e ti rovini, fai come dice il secondo e ti salvi
Dipende da come gestisce la famiglia il suo ragazzo.
I suoceri spesso hanno lato più o meno "vistosi" che non ci piacciono, l' importante è che il nostro compagno/a sappia gestire la situazione.
Se non si fa comandare da loro e nemmeno da noi (perché anche quello non sarebbe giusto, è pur sempre la sua famiglia), allora puoi sposare anche quello con i parenti più stronzi, perché potrai avere la libertà di ignorarli e sarai tranquillo di vivere senza loro eventuali imposizioni.
Se poi dicono o fanno vagare..pazienza.. fatti loro.
Io ho dei suoceri bravissimi. .ma anche loro ogni tanto ne sparano alcune che farei volentieri a meno di sentire.
Cerco solo di non farci caso..
@LunaK
Vorrei sapere cosa ha risposto il diretto interessato a una sparata del genere
" una volta ha avuto il coraggio di dire che se dovessi restare incinta lui non vorrebbe sapere nnt e che suo figlio non sarebbe più entrato in casa"
" , una volta ha portato un cornetto al mio ragazzo e ha avuto pure il coraggio di chiedergli 1€ che aveva speso INCREDIBILE la sorella"
Chissà se ha sfanculato padre e sorella o è il contrario
Se mio padre mi dicesse che se rimango incinta non ne vuole più sapere di me, gli direi "Cazzi tuoi, allora non sarai mai chiamato nonno"
Credo e spero che lo farebbe anche mio marito, forse in termini diversi ma il succo sarebbe quello.
Per l'euro..la questione soldi è sempre spinosa. Io ancora cerco di capire perché se i genitori comprano qualcosa per mio marito lui poi debba dargli i soldi.
Ma non mi arrabbio... a quanto pare nella sua famiglia si fa così.
Io faccio scalpore le volte che arrivo con qualcosa per loro e non voglio niente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E allora devi avere il coraggio di sposarlo in regime di separazione dei beni, meglio ancora con un contratto pre-matrimoniale dove metti nero su bianco che non sei interessata ai loro soldi.
Tiri fuori le palle o ti rifugi sotto l'ala protettiva del coglione che ti ama?