Gio
28
Lug
2016
Famiglia di lui. Aiutoooo!
CIo a tutti.
Ho bisogno di sfogarmi perché non ce la faccio più.
Premetto che con la famiglia di mio marito va tutto bene perché con tutti ho un buon rapporto. Mi chiederete allora dove sia il problema...eh...cercherò di spiegarlo in poche righe. Ho una cognata gelosissima di me e che, in maniera subdola, mi fa la guerra dietro e davanti mille moine. Da quando sono entrata in famiglia è un competizione. Prima ha stressato i miei suoceri perché, secondo la sua mente bacata, mi salutano con più affetto, ma ascoltano con più attenzione etc... Ogni volta che faccio qualcosa deve farla anche lei meglio di me. Quando sono rimasta incinta, pur avendo detto di nonvvolere bimbi per un po' per motivi vari, ha fatto di tutto per esserlo anche lei è infatti due mesi dopo aspettava la mia nipotina.HHa scelto il mio ginecologo per poi criticarlo ad ogni occasione e ha acquistato tutto quello che avevamo scelto noi in lista prima di noi. Ovviamente è stato un continuo confronto non costruttivo. Adesso ha rovinato il battesimo di mia figlia andando seme infuriata perché quel giorno i parenti non hanno tenuto in braccio sua figlia e la mia sì e poi ha fatto litigaressuo marito con tutti perché gelosa delle attenzionivverso mia figlia. Praticamente adesso i familiari non possono venire a trovarè me senza andare da lei e tante altre cose che mi fanno girare il sangue al contrario. Io non riesco più a soppprtarla perché tutti, per amore della pace, cercano di accontentarla in tutto. Presto vi racconterò altre "chicche". Voi che fareste?
4 commenti
"tutti, per amore della pace, cercano di accontentarla in tutto."
evidentemente tutti sono rincoglioniti.
"tutti, per amore della pace, cercano di accontentarla in tutto."
evidentemente tutti sono rincoglioniti.
Sono anche io dell'idea che "per amore della pace" è una gran cassata.
Se una persona adulta si comporta come una psicopatica e da problemi, i familiari devono e ripeto DEVONO darle una regolata.
In primis il maritino.. che deve tirare fuori le palle e dirle "Adesso mi hai rotto, smettila di fare la cretina".
Ed anche i genitori, che dovrebbero lottare per il proprio sacrosanto diritto di comportarsi COME CAZZO GLI PARE e non certo per obbedire alle sue paturnie.
Tu puoi fare ben poco. Fossi in te farei solo notare con modi pacati e con una buona dose di logica, che questo comportamento non è educato ne accettabile, anche e soprattutto perché se nessuno dice nulla sta cogliona non può far altro che credere di avere ragione e rinforzare ancora di più il suo comportamento da bimba gelosa.
In più farei notare che, se nessuno la fa ragionare, oltre a fare sempre peggio e creare dei problemi in famiglia di difficile gestione, un giorno potrebbe anche rovinare alla base il rapporto tra i vostri figli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tua cognata è l'ingravidata seriale?
se sì ti ho già risposto nell'altro sfogo.