Mer

20

Lug

2016

Beccata a fare pulizie!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

 

 

è un’attività da svolgere segretamente, perciò aspetto che vada a riposarsi per pulire il lavandino della sua cucina; la suocera si alza prima del previsto e mi coglie sul fatto: al rumore della porta  intorno allo stomaco un alone di nervosismo e un accenno di tachicardia, perché so quello che dirà. “Lascia stare, non preoccuparti, il lavandino è pulito” Sì pulito, come no.  Con una spatola ho tolto uno strato di sporco dalle vaschette. Sporcizia derivante da piatti, o comunque da alimenti, penserete; no, non solo: nelle stesse vaschette lava anche mutande, calzini e straccetti di cui è preferibile ignorare la funzione. Non riesco a tacere di fronte alla  mistificazione della realtà, che trra l'altro per lei è una seconda pelle; mi riguarda direttamente per la miseria, perché per 15 giorni mangio anch’io nella stessa cucina. Poi fa l’offesa per 24 ore (per inciso: chi se ne frega).

 

 

Almeno si è finalmente rotto il frigorifero: aprendo lo sportello le bottiglie cadevano in terra, l'acqua colava di continuo sulle pietanze e il ghiaccio era tanto strabordante che a volte non potevi chiudere; incrostato fino alle midolla di residui di cibo decennali, ha meritato una foto, anche perché qui l’abitudine è coprire le magagne fino a negare fatti avvenuti.La prossima volta voglio filmare la raschiatura del lavandino: ho bisogno di prove ... e voglio proprio vedere quale sarà la scusa!

 

 

 

 

 

 

 

7 commenti

Stai per andare ad abitare in una casa tenuta sporca dal tuo uomo in cui pulisce tua suocera?
Spero di aver capito male.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:12 del 20-07-2016
Speri bene

Rorschach per mia buona sorte, no! Sto qui solo qualche giorno in estate e a Natale.

Avatar di Donna ColorataDonna Colorata alle 20:32 del 20-07-2016

fa l'offesa in che senso?

Avatar di farnightfarnight alle 23:31 del 20-07-2016
che divertente

 :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:46 del 20-07-2016
Fa l'offesa ...

Sta sulle sue, non chiede cosa ho comprato di bello, insomma parla pochissimo ... EVVIVA!

 

Avatar di Donna ColorataDonna Colorata alle 20:25 del 21-07-2016
Fa l'offesa ...

Sta sulle sue, non chiede cosa ho comprato di bello, insomma parla pochissimo ... EVVIVA!

 

Avatar di Donna ColorataDonna Colorata alle 20:25 del 21-07-2016

persone abituate a vivere in altri periodi, o troppo da sole...

Avatar di farnightfarnight alle 17:11 del 01-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti