Dom
17
Lug
2016
Una Stronza
ma come si fa?! le chiedo se puttana le do fastidio,nono non ti preoccupare,poi le chiedo di incontrarci e lei dice si dai,alla fine dico ma dove sei,non risponde torno a casa le messaggio e mi dice sono appena tornata MA VAI A FARTI FOTTERE,BRUTTA PUTTANA CHE NON SEI ALTRO,TI AMAVO MA ADESSO PUOI ANCHE UCCIDERTI,DIMMI CHE NON MI VUOI,NON FARE LA MONGOLOIDE SENZA SPINA DORSALE,SVEGLIATI.DEVI ANDARE AL CENTRO MA VAI A FANCULO VAI,L'AMICO,GIANFRANCO,MA FOTTITI,FOTTITI,HAI ROTTO IL CAZZO è INUTILE CHE TU CERCA DI GIUSTIFICARTI,FOTTITI,NON HAI SCUSE,NON SONO UN GIOCATTOLO,IO HO DEI VALORI,CAPISCO,NON NASCONDERTI,RENDI TUTTO PIù DIFFICILE,NON SEI QUELLA CHE CREDEVO SEI SOLO UNA SVITATA MEZZA PAZZA,PERCHè CONTINUI,PERCHè?!,SE TI STO SUL CAZZO PARLA,NON TI PENSO PIù,HAI ROTTO,SE PROVI QUALCOSA PER ME DIMMELO,ADESSO,SENNO VAI A FARE IN CULO
8 commenti
Forse la metti talmente in croce con continui inviti ad uscire che per farti mollare la presa ti dà queste belle sediate sui denti non presentandosi agli appuntamenti ..
SBAM!
Gianfranco la aiuterà a pensare meglio [...]
aveva da fare con gianfranco, cerca di capire...
se capisci cambi strada.
Io l'ho letta con l'intonazione di Aldo nella scena dell'auto in Tre Uomini e una Gamba.
Comunque io taglierei con la tipa.
https://www.youtube.com/watch?v=qU9CpjZzprk
Bhe perché te la prendi, visto che è una puttana ne trovi molte altre
e come se tu sappia che a lei di te non importi , ma disperatamente non lo ammetti , cosi rischi di sembrare patetico , l'indifferenza e la reciprocita' sono la miglire arma , ma usale con chi capisci che ti possa stare a fianco , per tutto il resto c'e' Gianfranco !
Credo che una risposta l'hai ampiamente ottenuta non trovi? Non è assillando una persona che la conquisti. Ok, sicuramente lei non è una ragazza seria, o ti avrebbe detto tranquillamente di no. Ma tu esageri! Se una fa così amore o non amore tanti saluti, le scrivi semplicemente: Credevo fossi diversa, non perderò più il mio tempo. Fine. Tu sai che non ti vuole e non lo accetti ma guarda un po'... ce ne sono di ragazze, smetti di tartassarla perchè semplicemente NON TI VUOLE e va da un'altra. alla fin fine, mica ce l'ha d'oro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lasciala perdere, una che si comporta cosí, non ti vuole. Se ti amasse, penderebbe dalle tue labbra e non vedrebbe l'ora di stare con te...farebbe di tutto. Non ha le palle per dirtelo in faccia e allora ti tira i "pacchi". Ciao