Sab
09
Lug
2016
Le pressioni della famiglia
Ma perché i miei genitori si ostinano a volermi manipolare a tutti i costi?
Ho passato infanzia e adolescenza a sentirmi criticare e offendere a tutti i costi : cicciona, svagata, addormentata, fallita...
Non sono mai stata libera di essere me stessa e non sono mai stata apprezzata per quella che sono.
Con mille sacrifici sono arrivata a laurearmi, lasciare casa a 24 anni e fare tanti lavori per mantenermi, senza mai chiedere nulla a loro.
E ora che sono adulta , lontana km da loro e felicemente convivente ecco che cercano in tutti i modi di impormi il matrimonio, di farmi sentire sbagliata perché io e il mio compagno non vogliamo sposarci. Al massimo ufficializzare la convivenza registrandoci come coppia di fatto , senza fronzoli, feste e soprattutto senza ste cazzo di famiglie tra i piedi.
Dicono di rispettare i genitori in quanto tali: ma se loro non mi rispettano, a sto punto che andassero a fanculo!
6 commenti
Hai tutto il mio appoggio, ragazza! Fatti la tua vita e mandali a quel paese.
Tienili lontano e vivi.
Curali come il freddo a le vipere (toskano)
Mah, non capisco che ti importa? Sei lontana ,sei autonoma..ma mandali a quel paese!!!
Il mondo è' strano, tutte quelle che ho frequentato convivono e i genitori ne soffrono, io..che ho i genitori che se ne fregano del matrimonio..mi sono sposata..
Cavolo mi trovo esattamente nella tua posizione, cosa ti spinge a non mandarli a cagare? Perché io alla fine della fiera non ci riesco, mi sembra troppo drastico tagliare i rapporti. Tu cone l'affronti? Perché io sto zitta e mi faccio il sangue marcio, ma non vedo vie d'uscita!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Createvi la vostra famiglia e che andassero veramente affanculo!