Ven
01
Lug
2016
Non le sopporto
Odio odio odio le ragazze della mia classe!Aiutatemi perché loro sono fissate coi vestiti,linea ecc. Io me ne frego per così dire e spesso queste mie pochr amiche in alcuni periodi sono pappa e ciccia con me in altri si frequentano solo tra di loro.Ora devo scegliere il liceo,restare con queste due uniche mie amiche o scegliere una privata ed affrontare questo ambiente da sola?(ora sto a una pubblica)
7 commenti
E' normalissimo
La privata è comunque più difficile come percorso, ti consiglio di restare nella tua scuola attuale e fare finta che queste persone non esistano. Queste ragazze che non ti invitano alle uscite però non sono vere amiche (almeno da quel che penso leggendo) quindi occhio a queste persone in ogni caso...
Scegli ciò che pensi ti possa dare più opportunità per il tuo futuro, scegli una scuola che ti piace davvero. Gli amici te li puoi sempre fare e quelli che hai già li potrai sempre frequentare fuori dalla scuola.
Scegli la scuola giusta per te. Ne troverai di amiche!!
Allora, io ti consiglio di scegliere la scuola in base ai tuoi interessi. Le amicizie o pseudo amicizie non ti devono influenzare nella scelta. E mi pare anche una cosa ovvia quella che ti ho scritto.
Incontrerai nuove persone.
La vita è tua, non farti influnzare da chicchessia.
Roxanne
"La privata è comunque più difficile come percorso"
Chi l'ha detto?
Roxanne
Fossi in te sceglierei la Privata... un bocca al lupo :*
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non scegliere il tuo percorso in base alla compagnia che avrai.
Gli amici, soprattutto quelli superficiali, sono merce che viaggia. La tua istruzione resta.
Un saluto.