Gio
30
Giu
2016
Letto nuovo
Soffro di insonnia e il letto che avevo prima non mi semplificava il compito..vecchio e sformato. Dopo 20 anni di onorato servizio, ne ho chiesto uno nuovo. BENE. Adesso mi ritrovo non con un letto, ma con una cazzo di mattonella! Se voglio che non mi penzolino i piedi devo stare con la testa sul bordo in alto (e sono alta 160 cm) e tra le mie gambe e il bordo c'è solo una spanna di spazio..se mi metto a braccia conserte mi sbordano i gomiti! Cazzo avevate nel cervello quando mi avete preso questo letto??? Ma poi, non ppotev venire con voi a sceglierlo??? Facevate prima a dire di no e pace, mi arrangiavo! Si, insonne, ma almeno potendomi muovere un po'! E in tutto ciò io sono la viziata..certo. Ho dovuto pregarvi in turco per tre anni per poter avere un letto nuovo. Dormiteci voi qui dentro, esimie teste di cazzo. Vi odio.
9 commenti
non ci credo
Dopo 20 anni di onorato servizio, ne ho chiesto uno nuovo.
quindi hai più di 20 anni
Se voglio che non mi penzolino i piedi devo stare con la testa sul bordo in alto (e sono alta 160 cm) e tra le mie gambe e il bordo c'è solo una spanna di spazio..se mi metto a braccia conserte mi sbordano i gomiti! Cazzo avevate nel cervello quando mi avete preso questo letto???
un letto singolo misura 80 / 85 cm in larghezza per 190 in lunghezza
che letto è?
E in tutto ciò io sono la viziata..certo. Ho dovuto pregarvi in turco per tre anni per poter avere un letto nuovo. Dormiteci voi qui dentro, esimie teste di cazzo. Vi odio.
sei un troll
oppure ti hanno comprato una cuccia per cani
@OldJoe: di anni ne ho 21..i miei mi presero un letto "normale" quasi fin da subito. Misura 180x80 cm e non lo so..magari sono io che necessito più spazio delle persone normali. Ho bisogno di muovermi quando dormo o provo a farlo.
Letto per bambini?
ok, scusami per il sospetto.
se è così ti serve un letto a una piazza e mezzo per stare comoda in laterale.
non mi torna questa lunghezza di 180. prendi il metro e controlla. se non è 190 ti hanno fregato davvero.
@OldJoe: sul materasso c'è proprio cucito un pezzetto di stoffa che riporta quelle misure
Non capisco. Prima avevi un letto normale da 180x80 (normale è 190x80) e adesso? Scusa solo quelli per bambini misurano di meno (140x70 secondo la normativa europea). Non è che sei tu che quando dormi ti muovi troppo e il letto non ti basta?
@Azazel: il mio letto vecchio aveva una misura strana, una via di mezzo tra una piazza e una piazza e mezza..adesso mi ritrovo con quella mattonella. Ma infatti, oltre al fatto di essere piccolo, io mi muovo parecchio.
Quindi era "strano" quello di prima, diciamo. Te l'ho detto secondo me è questione di abitudine. Quando mi hanno cambiato la rete vecchia con quella con le doghe non ho dormito per giorni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che misura ti hanno preso? Per i puffi? Cmq vedrai che, gira gira, è solo questione di abitudine. Tutti odiano il materasso nuovo all'inizio :)
L'insonnia credo sia dovuta a ben altro. Se soffri d'insonnia non dormiresti nemmeno su un materasso di petali di rosa.