Lun
27
Giu
2016
Papà
Mio papà è come le persone di una volta, non parla mai del lavoro a casa e non dice mai niente a nessuno; quando deve comprare cose (ad esempio il trattore) che comunque ha un costo, lo dice all'ultimo momento prima che arrivi a casa e questo mi fa già giare le scatole perchègia non e che ce la spassiamo molto coi soldi. Non mi permette mai di prendere niente. pensa soltanto a sè stesso. ce io gli voglio bene ma il suo atteggiamento e come si comporta con me e mia mamma non vanno bene ci tratta troppo male. sono anche arrivato al punto di pensare sia al suicidio che all omicidio.
2 commenti
Bè dai!!!!!!!! Omicidio/suicidio adesso mi sembra esagerato per una cosa così!!!! Oltretutto non credo che tuo padre sia così scemo da comprare qualcosa senza poterselo permettere. Tua madre lavora? Se si probabilmente anche lei controlla il bilancio della famiglia. Ma poi scusa quanti anni hai? Se sei ancora "piccola" (nel senso che vai a scuola e non lavori) non credo che tu debba accollarti i problemi finanziari della tua famiglia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ascolta....
Farti curare da uno bravo?......scherzo parlane con lui e con tua mamma....fategli capire che ha una famiglia e le decisioni vanno prese assieme