Mer
08
Giu
2016
Lei borderline amica impossibile
Questa grande strxx s è presa gioco di me in maniera assurda.Nessuno immagina che la donna sia una dissociata mentale.Intanto iniziamo col dire che pur essendo io donna a provato a sedurmi, per gioco è io mi sono innamorata di lei pur essendo etro.Mai una persona ha fatto sentire così bene. Ma appena conquistata la vittima m ha dato una pedata nel sedere. Colleziona uomini orribili, ubriaconi, tossici e beve e canne a volont, Ha 46 anni e si comporta come se ne avesse quindici e io le faccio da madre, ora però trovato gli ennesimi omini mostri sfigati da manipolare dice che devo smettere di rompere le scatole. Perché lei sa quello che fa. Purtroppo ho scoperto che i Borderline non sanno quello che fanno esattamente sono dissociati. A lei è stata appunto diagnosticato questo disturbo. Una pallista colossale, bulimia era obesa ora è magra. M ha trattattati e mi sono fatta trattare da idiota, m ha umiliata, derisa. M ha giurato amore prima affetto poi x l infinito.
Si incaxx se le dicevo che mi pareva finta.La strnx m h a tenuta x sei mesi al tel con wp sino alle 3 del mattino. Voleva disfarsi del marito e ha usato me, lusingandomi, seducendomi, giuro una vera attrice.
La odio x il male che mi ha fatto e x come soffr, vorrei solo scappare lontano.
7 commenti
Concordo con InquietaMente, sono un uomo ed ho avuto un'esperienza simile con una donna del genere. Ho sofferto da pazzi, ma nel momento in cui ho capito che quella persona era malata oltre a spaventarmene, ho compreso che non potevo saperlo, che non avrei e che non posso farci niente. Ora addirittura ho compassione di lei perchè sò che queste persone fanno tutte una brutta fine, inoltre ringrazio il Cielo di averla persa nonostante tutto il dolore subito, perchè se fosse continuata la ns storia non sò come sarebbe finita, forse una tragedia, visto il soggetto, quindi amica mia, ritieniti davvero FORTUNATA nella sfortuna! Questa malattia è terribile!
avevi già scritto uno sfogo sulla storia?
@inqui mi stai diventando saggia...
@Tommy: saggia lo sono sempre stata, sei tu che cominci ora a rendertene conto.
queste persone sono manipolatrici ed è facile cascarci. a loro discolpa c'è da dire che spesso lo fanno in maniera inconsapevole, né sono capaci di comportarsi diversamente. infine, non te ne accorgi subito.
credo che l'unica cosa da fare è imparare dalla brutta esperienza per evitare di ricascarci.
Proprio Così!
Ha ragione Old Joe caro sfogante, questa esperienza insegnerà anche a te, così come è successo a me, che queste persone sono pericolosissime. D'ora in poi stai sempre attenta! Valuta con attenzione ogni cosa che fa e dice la tua prossima amica/compagna, ecc.ecc. renditi il meno vulnerabile possibile. E' vero queste persone sono totalmente manipolartrici col loro comportamento, anche se però alla fine stanno molto più male loro mentre la gente "normale" come noi, pur addolorandosi di queste esperienze, imparano e ripartono, mentre loro continuano a far male e poi a ricevere odio, male e dolore, quindi chi sta meglio secondo voi?!
Ciao a tutti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando si ha a che fare con una persona con problemi mentali e` inutile cercare di comprenderla: segue una logica tutta sua; ed e` altrettanto inutile sentirsi in colpa per essersi fatti manipolare da persone di questo tipo, sono abilissime nel farlo.
L'unica cosa possibile e` accettare il fatto che il passato non si puo` cambiare e cercare di andare oltre.