Ven
27
Mag
2016
Voglio essere libera da te
Te ne vai, sparisci nel nulla, e io piango.
Ma dopo un po' di tempo che sei sparito, io comincio a sentirmi un po' meglio, a sorridere, a non pensarci continuamente...
Mi salti in mente quando sento quella parola, ascolto quella canzone, mangio il cibo che ti piace tanto e mi incupisco. Però poi passa, tu mi hai trattata male e io mi merito di stare meglio, mi merito di passare un'estate all'insegna della serenità e del divertimento che mi hai spesso negato. Quindi torna un piccolo sorriso.
Poi torni, come una pugnalata alle spalle. Cerchi di farmi sentire in colpa, come se ad aver sbagliato fossi stata io e non tu. E ci riesci benissimo. E quindi a chiederti scusa e a supplicare sono io, sempre.
E poi, dopo la raffica di insulti e accuse infondate che mi mortificano, inizi a trattarmi meglio, fai il dolce, mi seduci, e io cedo. E poi il circolo vizioso ricomincia subito: sbraiti, sparisci e ritorni per farmi sentire in colpa, poi fai il buono e poi ricomincia...e sembra non finire MAI.
Non ce la faccio più a sopportare questi sbalzi d'umore che vanno avanti da fin troppo tempo, la notte non dormo più. Voglio essere libera, vorrei poterti dire di no, non cedere più ed essere finalmente felice ma ormai sono imprigionata in questo tuo fottuto tunnel e non trovo una via d'uscita
6 commenti
Concordo con OldJoe: sei nella rete di un manipolatore e solo tu puoi uscirne fuori, devi capire che sei il suo giocattolo e che lui si diverte a farti soffrire. Impediscigli di continuare.
Taglia tutti i rapporti con questo simpatico signore. Riprenditi la tua sanità mentale e comincia ad amare te stessa. Certo che meriti di stare meglio, e meriti anche qualcuno che ti ami.
Abbandona totalmente le facce di merda, solo tu puoi fermare il circolo vizioso.
" vorrei poterti dire di no"
Fallo, digli NO e aggiungi anche un vaffanculo o una bestemmia (a tuo piacimento).
non ci sono altri che potrebbero trattarti dolcemente?
un consiglio ... liberati al più presto di questo pazzo psicopatico.. te le dico per esperienza... non è facile, ma devi volerlo con tutte le tue forze ...
la tua salute mentale e la la tua stabilità emotiva conta più di qualsiasi cosa :)
Quanti ricordi... Anche io ho vissuto una situazione simile... Liberatene ora finché sei in tempo... allontanalo piu che puoi... All'inizio soffrirai moltissimo, ma poi riuscirai a superarlo... ma deve essere una decisione tua... perché solo tu hai la forza per liberarti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

classico
Manipolazione - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Manipolazione