Dom
15
Mag
2016
minchia quanto mi fate incazzare..
Intanto... Tu stronza che, dopo avermi messo le corna, continui a scrivere a quel FdP senza palle nonostante ti abbia chiesto più e più volte di non farlo. E ti incazzi quando ti dico di non scrivere con lui, come se io non sapessi benissimo che lo fai e gli chiedi se gli sei mancata (e questo non è un comportamento da amica, ma da vacca). Continui a dirmi che hai scelto me. Lo dici anche alla nostra amica che sa tutto, ma poi ti comporti come se ancora non avessi deciso. O meglio.... Non hai intenzione di mollare completamente. E poi mi chiedi perchè sono freddo, perchè non ti voglio? Perchè mi fai schifo! Mi fa schifo vederti. A distanza di oltre 2 anni mi fa ancora schifo pensare a ciò che è successo. Se non ci fosse questa casa di merda con sto mutuo del cazzo, me ne sarei già andato.
E lui che, dopo averlo avvisato diverse volte continua a rispondergli! Non basta che lavoriate insieme, alla scrivania una affianco alla'altra, a km di distanza da casa con la possibilità di vedervi e fare chissà cos.
Brutto stronzo... Ti ho già detto di dimenticarla, di non scriverle più, che per te non deve esistere. E invece? Credi davvero che io non possa sputtanarvi pubblicamente? Mi dovresti conoscere... Vuoi che ti dimostri che ho lo storico di tutto quello che vi siete scritti e posso mandarlo a tua moglie o a tuo figlio su facebook? O a tua madre a cui, quando lei era in vacanza, hai "rubato" la casa per farti la scopata? Pensi davvero che io non sia così al limite da non sputtanarvi pubblicamente? Spero che tu faccia in fretta la fine che meriti
5 commenti
Io non sò come funziona al tuo paese, ma al mio paese in questi casi si manda affanculo la fredifaga, e in seconda battuta si và a prendere lo stronzo che ti ha fatto becco e come minimo gli si mette addosso un terrore balordo. A me pare che nessuno dei due abbia paura di te e ti mancano di rispetto, tira fuori le palle e fà vedere chi sei.
Hai il diritto di essere arrabbiato anzi no infuriato... Ma su quali basi vuoi continuare questo rapporto? Soffri tantissimo ogni volta che va al lavoro... È del tutto evidente che non solo non l'hai perdonata, ma neanche vuoi provarci, e poi... Per favore non pubblicare quelle cose ai loro familiari, non coinvolgerli, non provocare dolore gratuitamente, io troverei il modo di andarmene... Sopratutto se non avete figli.
Mha oddio, ad essere cattivi si potrebbero usare certe cose per mettersi d'accordo col mutuo, un grattacapo in meno.
Occhio ragazzi che c'è il penale per la violazione della privacy, pur essendo delle prove utilizzabili in sede di processi civili (ed ammessi dal giudice in sede civile), ci si può al contempo prendere dall'altra parte (ossia i colpevoli di tradimento!!!) una denuncia PENALE (!!!) per violazione della privacy, quindi stai attento. Attento anche alla questione "Minacce". Ormai viviamo in un mondo al contrario dove quando i tuoi diritti umani vengono violati ed hai in mano le prove non le puoi usare contro chi ti ha fatto del male perchè altrimenti ti ingabbiano!!! E' pazzesco ma è così!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi dispiace, ma mi sembra che affrontare il mutuo sia migliore che sopportare la situazione sentimentale.
Lei è quella che è, lui giustamente pensa per sè stesso, tu ti arrabbi e ormai hai verso la tua compagna un forte rancore e disgusto; che si fa?