Sab
30
Apr
2016
mix di emozioni
tutt'altro che positive..dalla rabbia, amarezza, nervoso, tristezza mi accompagnano.
Passerà mai questo periodaccio? E' da quest'estate che me ne capita sempre una!
Sarò mai felice? Me lo chiedo sempre più spesso. Riesco solo a provare schifo verso di lui.
Schifo perchè mi sento una pezza, sembra come non sia mai stato innamorato di me. Lasciarmi per un altra e non avere nemmeno la decenza di aspettare. Io qui che soffro, e lui li che ci prova spudoratamente con questa fidanzata e convivente. Ci prova con una grinta tale che non sembra nemmeno lui, dato che con me era moscio. Le commenta tutte le foto, mi piace di qua e mi piace di la..si scambiano ricette di cucina..
boh con chi sono stata? mi chiedo.
Che schifo sapere che non versi nemmeno una lacrima per me, mentre io ne ho versate così tante da non dormire per notti intere.
Schifo a sapere che mentre io pensavo: poverino guarda quanto lavora, che bravo ragazzo che ho! invece tu te la ridevi con questa tizia.
Non so cosa abbia fatto, non lo voglio nemmeno sapere. So solo che ho tanta di quella amarezza addosso che non riesco a toglierla via.
E si ho chiuso tutti i contatti, ho tolto pure i suoi amici da fb per timore che pubblicassero qualcosa che mi facesse ricadere nel più bello che mi sto tirando su.
Cerco di andare in palestra, di uscire con le amiche anche se son tutte fidanzate e questo non mi aiuta, esco anche da sola solo per fare un giro per negozi.
Ho conosciuto un'altra ragazza un pò pazzerella..forse possibile amica.. andrò via con lei pensavo..almeno è single, solo che sta anche lontana e quindi per vederci dobbiamo fare i salti mortali. Ci troviamo nei discorsi perchè dietro alla sua corazza da esibizionista è fragile come me, ma ancora non mi fido.
Cerco di nascondere la tristezza con sorrisi falsi, battute, scherzi..e l'allegria..talmente bene che nemmeno mia mamma è riuscita a capire che ancora sto soffrendo!
Un giorno piango, e mi prendo "parole" :basta piangere per quello stronzo, non ti merita! basta!!!!!
si, lo so non devo piangere.. ma allora perchè piango ancora? perchè mi escono le lacrime senza volerlo? Forse devo ancora metabolizzare il tutto..mi sembra ancora impossibile che uno come lui..che credevo di conoscere bene come le mie tasche si sia comportato così. Lui che mi adorava, lui che aveva occhi solo per me, che era geloso e premuroso, che mi ha regalato l'anello, gioielli e tutti gli altri mille regali che ho in camera, lui che a san valentino ha prenotato nel nostro ristorante, lui che mi abbracciava così intensamente e mi guardava con quegli occhioni dolci...
che cosa è successo...
scusate per lo sfogo pietoso e lagnoso..spero di non farne più
9 commenti
E' normale stare male per la fine di una relazione in cui si è creduto tanto, però, più cerchi le sue tracce sui social e peggio stai, forse dovresti evitare.
Anche i regali ti fanno inevitabilmente pensare a lui, devi liberartene: puoi vendere l'anello e gli altri gioielli e, con il ricavato, comprarti qualcosa che ti piace o fare un breve viaggio.
Sarà una strada lunga, ma questo dolore passerà.
Un abbraccio!
"scusate per lo sfogo pietoso e lagnoso..spero di non farne più "
Io spero che il tuo prossimo sfogo sia più allegro :)
Coraggio, sei in gamba e lo si vede da come reagisci. Un abbraccio
=che non sembra nemmeno lui, dato che con me era moscio.=
Succede sempre così, e se non lo vediamo succede è perchè siamo noi quelli che si comportano così.
=si, lo so non devo piangere..=
Se piangi significa che devi piangere, magari non fare un circolo vizioso di pensare a lui-piangere-piangere pensando a lui-poi avere altro da piangere.
Piangi per te.
Che dire, và così.
Mi piace le volte che hai scritto la parola -schifo-.
Mi dispiace piccole... Mi dispiace proprio... Aspettavo da tempo un tuo sfogo, ma volevo leggerci altro... Che era dura ma che stavi meglio, che non sei interessata ad altre storie ora ma che quel ragazzo con quel sorriso é simpatico, che oramai non piangi più, e che quest'estate avevi voglia di essere spensierata e divertente/divertita.
Vuol dire che ancora non é tempo... Ma io lo voglio leggere quello sfogo, un bacetto! ...
..
grazie ragazzi.
Ci sono stati giorni in cui sono stata bene, ma ieri sera ho scoperto quelle cose della tipa e di lui e quindi son stata di nuovo male. Ecco il perchè dello sfogo..
un saluto e un bacio! intanto oggi è la giornata dell'essere smemorata..ho perso gli occhiali.
baci
Meglio... Così non lo guardi piu faccialibro...
Eh, con i social quante se ne scoprono!
Bimba, mi ha turbata il tuo sfogo, lo hai scritto proprio con il cuore e si percepisce quanto stai ancora soffrendo per lui.
Ti ci vorra' del tempo per dimenticarlo, e' inutile, queste delusioni rimangono per un bel po', ma poi passano....al momento sembra impossibile, ma passera'. Datti tempo.
Esci e distraiti il piu' possibile...
Un abbraccio:-)))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non c'entro niente, ma turba un po' anche me