Dom
27
Mar
2016
Eravamo fatti
Ciao a tutti! Sono più per raccontarvi una storia.. Ieri sera è venuto a casa di una mia amica un ragazzo che conosco aveva fumato tantissimo intendo droga.. Ci sono rimasta un po' così... È poi siamo andati a letto.. Abbiamo inziato a baciarmi e abbiamo finito a fare sesso.. Sono schietta con le parole non vorrei sembrava un po' volgare ma non so come farvelo capire.. Io ero appoggiata a suo petto e due minuti dopo lui si tocca le sue parti intime e dice il sono venuto, e io : come sei venuto? Sei venuto dentro? E lui no ecco non lo so perché sono venuto ora.. Io sono in panico ho sbagliato ma ho paura di essere incinta.. Perché glielo chiesto se era venuto più di tre volte e lui no non sono venuto me lo ricordo.. Ma era fatto... Non sono tanto convinta.. Sono disperata
6 commenti
Ammesso che abbiate avuto un rapporto completo: Ma porca miseria, ma che cazzo perdi tempo a scrivere su un sito?? Domani vai subito tassativamente o al consultorio o dal tuo dottore o al pronto soccorso e parla con il medico. Se c'è necessità ti darà qualcosa per evitare una eventuale gravidanza (se nel frattempo tu non sia già stata fecondata).
Ma dico io, avete internet, siamo nel 2016, e ancora con la storia dell'esco prima?? Ste cose le fai quando hai in testa di fare un figlio. Quando NON vuoi avere un figlio o la pillola o il preservativo!! Soprattutto il preservativo per rapporti occasionali.
Non aspettare oltre, domani vai subito. Anzi, fossi in te andrei adesso al pronto soccorso.
Nel caso in cui vi siate solo strusciati: tranquilla, gli spermatozoi non volano e non trapassano i tessuti. Considerati graziata nella tua sconsideratezza. E i consigli precedenti sono sempre validi.
Comunque non eravate fatti. Siete stati solo stupidi -_-
Cosa succede se viene più di 3 volte? Bonus bebè?
Non so se è peggio la grammatica o l'educazione sessuale.
Cosa vuol dire "venuto più di tre volte"??????
spero almeno che sia una femminuccia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Benedetta gioventù...passi la canna passi la sbornia,passi la notte di sesso....ma se non usate il preservativo...il rischio che passi anche qualcosa di molto viscido é alto.Dovete usare il preservativo!!!!!Spera che non sia sucesso nulla,e che ti seva di lezione,il rischio non é solo restare incinte giovani,ci sono anche le malattie da evitare...