Lun
21
Mar
2016
Vi odio
Voi che mi avete fatto passare 8 anni di merda! Voi che mi avete preso per il culo di continuo per 8 anni!
Ma partiamo dall'inizio.
8 anni fa inizio la prima elementare. Vengo subito preso di mira da prese in giro e vessazioni fisiche per la mia altezza e per la mia timidezza. Ora applicate questo per 8 anni di fila.
Sono stato distrutto psicologicamente e il mio carattere ne ha risentito. Se prima ero allegro ora bramo solo vendetta. Voi che siete la fuori, PARASSITI VIZIATI E INUTILI CHE NON SIETE ALTRO, CHE SAPETE SOLAMENTE PRENDERVELA CON QUALCUNO PIÙ DEBOLE DI VOI... Farete una fine tremenda quando avrò il necessario!!!
5 commenti
Quindi hai avuto gli stessi compagni per le elementari e le medie; dai, per le superiori potrai allontanarti da loro e coi nuovi compagni mostrarti per quello che sei.
=Farete una fine tremenda quando avrò il necessario=
Sì, ma non montarti la testa.
Ho subito anche io bullismo durante le elementari e le medie, anche io ne ho risentito pesantemente.
Stavo male e non riuscivo a pensare ad altro se non alla sofferenza che mi avevano fatto provare senza nemmeno un motivo valido. Mi sono resa conto, però, che tutti stavano andando avanti tranne me. L'unica bloccata nel passato ero io. Non dare modo a quelle persone di condizionare ulteriormente la tua vita. Passa oltre, non abbassarti al loro livello. Avrai le tue soddisfazioni.
Quelli che da bambini sono bulli, da grandi una strada bene o male la prendono.
Non riuscirai a vendicarti, loro in quanto bulli hanno quella spinta in più nella vita che tu non hai.
Lascia perdere la vendetta.
Ma vendicarti di cosa? Loro andranno avanti, stai tranquillo e pensa a te. Se vuoi iniziare a "vendicarti" lavora su te stesso e migliorati.
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma ne incontrerai anche alle superiori, al lavoro, agli uffici, al supermercato, sotto casa, ecc.ecc. piuttosto impara a non farti mettere i piedi in testa (educatamente), le vendette lasciare ai film.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bramare vendetta può sembrati geniale ma non lo è per motivi che anche tu conosci(soprattutto se hai 14 anni), il mio consiglio (un po scontato) è quello di cambiare tutto e di usare l'intelligenza per girare la situazione a tuo favore, parlante con i tuoi e cerca di risolvere la situazione insieme a loro.