Mar
09
Feb
2016
eri uno dei miei amici più cari...
non so da che parte iniziare,a si mi ricordo benissimo quando andavamo a scherma insieme correvamo facevamo gli allenamenti e in classe andava tutto per il meglio dopo o estate del 2014 cosa ca**o ti é successo?
sei cambiato!!hai iniziato a non rispondermi più a nessun c a**o di messaggio che ti mandavo!!!
in terza non ne parliamo hai incontrato quelle quelle tre arpie del ca**o che si credono di essere chi sa chi vestendosi con abiti costosi e scarpe alla moda ma chi sono loro per usarti?chi sono loro per dirti quello che devi fare?non sei un burattino sei un essere umano!
io non sono una cicciona brutto s****** sono normale e lo che me o hai detto solo per rispecchiare figo davanti a quelle non ho più parole da dirti non ho più commenti da farti st***** mi hai spezzato er cuore non mi parli più non mi rivolgi più parli perfino a quella ragazza che fino a un giorno fa non potevi vedere e me ne parlavi sempre male sai un doppiogiochista senza un cuore non ti rendi conto di quanto mi hai fatto soffrire vai vai a divertirti insieme a quelle vipere e quegli amici che pensi ti vogliano bene testa di ... Non sono io!
5 commenti
È gay. Dovevi aspettartelo, a quell'età ancora si comportano come ragazzine. Più avanti se ne pentirà, ma sarà troppo tardi.
Tutto poi torna indietro, è questione di tempo e avrai la tua rivincita.
bha, quelli che hanno prima una faccia e poi ne hai una completamente diversa, lasciali dove stanno.
siete stati amici finchè c'era amicizia, da quello che scrivi si è rivelato un gran bel coglione (e pieno di complessi e insicurezze, per farti passare da cicciona e facendo il fighetto davanti agli altri fighetti).
Vedi il lato positivo: non hai strascicato per anni un'amicizia con chi non se lo merita. vuole fare il burattino sfigato che vuole stare dietro agli altri sfigati? non merita la tua amicizia. ignoralo e
ignoralo e basta, mettici una pietra sopra, per quanto ti possa fare male. tanto fa male solo a te, non perderci ulteriore tempo e salute.
avrai anni davanti a te per conoscere quali persone ti meritano e quali no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La gente cambia, spesso peggiorando, poi da giovanissimi accade tutto più velocemente.
Magari saranno pure gli ormoni.
Non mostrarti dispiaciuta, ignoralo, e fatti nuovi amici.
Magari a scherma eri più brava tu.