Gio
04
Feb
2016
Odio
Odio mia madre ogni giorno di piú dalla tenera etá di 6 anni.
Perchè?
Ecco è una matta imbecille rovina famiglie che l'unica cosa utile che potrebbe fare è suicidarsi.
Cosa intendo?
Ecco quando ero piccola spesso beveva...buttava i soldi alle slot machine (ho il sospetto lo faccia ancora) e le mamme delle mie amiche di conseguenza non le mandavano a casa mia..?
Per non parlare delle scene da matta che faceva a mio padre.
Le ricordo tutte.
Tutte.
Ogni dettaglio.
Fosse finita qui...Mi ricordo ancora che a 10 anni ha minacciato di morte una mia amica senza motivo...Giá ero sola quindi perfetto..
Si lamenta poi che non vedo nessuno tsk se litighi con tutti...
Poi è un irresponsabile, non si cura che io vado male a scuola, solo mio padre ci pensa, poi è per colpa sua che ho dato il numero ad estranei su instagram (le ho chiesto il permesso ed ha detto ok) ed adesso mi fa tutto il discorso che è pericoloso e bla bla...
L'unica cosa che mi ha insegnato è che la sinceritá porta solo guai ed altre stronzate.
La vorrei ammazzare, solo il contatto visivo con quella lurida mi fa venire i nervi...
Mi sta portando alla pazzia...Voglio solo una vita normale...
Una madre non bipolare, una nonna non depressa, un padre che non mi consideri intelligente ma che mi consideri demente come fanno altri padri...
Odio tutto.
Non solo mia madre, odio tutti.
Come ragionano, questo è un mondo dove gli idioti vincono.
I ragionamenti insensati, gente ancora infantile a cui disgustano i maschi al liceo.
Poi c'è una cosa che non capisco,
1) Tutta quella gente che si dispiace per cazzate ( un povero o un cane bastonato, o l'attentato a Parigi) tipo a Parigi non sono morte nemmeno 1 milione di persone... E tutti tristi.
Fanno venire il nervoso anche quelli che dicono sempre "Gnaaa stiamo rovinando la terra ecc" ... Si chiama progressione...
Beh ora credo di aver finito...
Ciao
15 commenti
La distruzione scellerata delle risorse della terra non è progresso è solo sfruttamento.
Posso capire che certi "radical chic" come li definisce Rorschach, si rimpiano la bocca di frasi solo per darsi un tono ma questo non rende l'argomento meno importante, magari dovresti sentire il parere di chi all'argomento davvero ci tiene.
Ah! e la cazzata l'hai detta tu!
Capisco che tu abbia un sacco di problemi e che non sia stata facile la tua vita con una madre come la tua, ma puoi migliorarti per dimostrare che una mela può rotolare ben lontano dall'albero.
Avrai i tuoi problemi, ma su una cosa hai ragione: tuo padre sbaglia a considerarti intelligente.
E io a considerare che tu abbia scritto seriamente.
Ed io che pensavo che la prograssione fosse una successione di numeri o entitá per le quali la differenza, distanza o diversitá tra il numero o l´entitá della successione e il numero o entitá che lo precede sia costante.
Tipo Bossi- trota -tu
Logica mi ha tolto le parole di bocca...ma voglio dirti una cosa...da quello che si legge sei un'adolescente...ok che in questa fase della tua vita odi tutto e tutti...voglio dirti che persone con problemi sono cresciute bene...senza o odio verso i genitori (o quasi)...anzi...comincia a riflettere su come vorrai essere da grande...tua madre beve e giuoca?bene...impara da lei...impara a nn commettere i suoi stessi errori...impara a diventare una futura donna migliore di quella che ti ha dato la vita...comincia a scoprirti...comincia a capire veramente cosa detesti nella tua famiglia...sogna invece cosa vorresti e come vorresti essere da grande...
per la storia di Parigi nn mi esprimo...nn mi esprimo perché é stata veramente un fatto brutto quello che é successo,mettendo il panico anche alle nazioni confinanti,ma penso anche che bisognerebbe commemorare anche altre nazioni dove vengono uccisi a random...madri che piangono i loro bambini morti per o bombardamenti...bisognerebbe commemorare anche loro anche se nn sono paesi europei...perché ogni singola persona é una stella che si spegne e una lacrima in più nel cuore della terra....
nn so chi siano i radical chic...qualcuno me lo può spiegare???la nostra terra va tutelata...ogni persona dovrebbe piantare una piantina onorando il suolo dove viviamo...io sto molto attenta alla raccolta differenziata...ogni solstizio ed ogni equinozio pianto una pianta o un seme....dobbiamo cominciare ad amare dove abitiamo...questo che stiamo vivendo nn é progresso ma stupidità allo star puro...
bha vabbè avete detto tutto voi.
@autrice, ti dico solo una cosa. anzi no. da quello che hai scritto sembrerebbe di parlare al vento.
piccolé...
ascolta... e ricorda sempre sempre sempre... non è colpa tua...
@spell. usa google, ti prego tesoro, usalo! digita "radical chic", come minimo ci sarà una pagina di wikipedia che non sarà il massimo ma sempre meglio di niente.
Ho scritto radical chic per fare prima, in realtà volevo spiegare meglio e usare altri termini, ma non avevo voglia di argomentare troppo.
Volevo dire che ci sono quelli che tirano fuori quella espressione e l'argomento ecologia tanto per sembrare persone impegnate per attirare ammirazione e approvazioni; poi una minima parte invece è gente per cui è un argomento serio e magari è con questi che potresti parlare e confrontarti.
Mi sembri una persona piena di rabbia e rancore represso. Appena hai l'età, vattene da casa e costruisciti la vita che desideri. Homo faber fortunae suae.
justine
Ho lettoooooo!!!!!sono tipo gli hipster!!!
un padre che non mi consideri intelligente ma che mi consideri demente come fanno altri padri...
Mi spieghi questa frase? Perché mio padre mi considera una demente, e io invece morirei per fargli pensare il contrario!
@ spell. Brava! Hai visto? Googlare è bello ma crea dipendenza qui di occhio!
justine
Ho letto su Google i radical chic ed ero arrivata alla conclusione "hipster"!!!ma nn potevate dire hipster??? :P !!!vado su Google solo per botanica,disegni e illusioni ottiche e sfoghiamoci...tutto il resto é noia!!! :D
ciao cara,
sono cresciuta anche io in un ambiente famigliare non bellissimo (mamma anaffettiva, papà assente, entrambi severissimi. Per avere due coccole mi rivolgevo a zia) e quindi ovviamente sono diventata un'adolescente insicura, aggressiva, rabbiosa, sola e incazzata col mondo.
Ora ti dirò, questo odio a fatto male ad un'unica persona.
Me.
E l'ho capito anni e anni dopo, quando ormai quell'età era andata per sempre... ti consiglio di cuore di fare di tutto ORA per tirtartene fuori, per maturare (adesso sei ancora davvero tanto immatura, quanti anni hai?), per capire che questa strada che stai intraprendendo ti porterà solo ulteriore dolore. Non so darti un consiglio pratico se non quello di studiare, pensare bene a cosa ti può rendere felice nella vita, e cercare di ottenerlo...quella che stai vivendo è un'età difficile di suo, e per te ancora di più, ma la ribellione e l'odio non portano proprio a niente, di sicuro non alla felicità. E suppongo che per la tua esistenza tu desideri essere felice
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tua madre avrà qualche problema di suo; quindi è bipolare ed è figlia di una depressa? certo il menù non è dei migliori.
=Tutta quella gente che si dispiace per cazzate=
Qui la cazzata l'hai detta te.
="Gnaaa stiamo rovinando la terra ecc" =
Discorsi da radical chic col iphone.
=Si chiama progressione...=
progresso?