Sab

16

Gen

2016

o sono io scemo o sono TUTTE troie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

come cazzo è possibile che le trovo A) malate mentali B) troie in misa angelica C)l'unione dei primi due tratti? e ci casco continuamente come un DEFICENTE. Ho conosciuto quest'ultima e mi ha tirato scemo MESI facendo quella interessata e come ho cominciato a prendermi s'è tirata indietro perchè doveva farsi SCOPARE a destra e manca - e già troieggiava sotto gli occhi con altri ma facevo finta d'essere cieco perchè tanto carina e sembrava pure interessante e tutto il panfilo di stronzate che uno si fa,quando uno ti piace davvero.. E chi è finito senza nemmeno una pisellata? io. ovvio. Come da ovvio.e tutti gli sforzi per uscire fare quello che ha pazienza ed è carino = sempre e solo scuse e drammi = era a farsi aprire in due altrove. che IMBECILLE che sono stato. Ma del resto - che ti puoi aspettare da una schizzata di merda con complessi grossi come un superattico da milionari?MA VA A FARE IN CULO ANCHE TU,diocane. T'ho dato TEMPO,DISPONIBILITA' ED ATTENZIONI quando sei stata la prima a cercarle e poi hai il coraggio di dire che di me sei stanca???????

non so sè è più il senso di vergogna per esserci cascato nuovamente o la rabbia per il tempo che ho sprecato correndoti dietro. fanculo tutto,a sto punto meglio pagarle e diventare un figlio di puttana completo. 

 

Tags: sfiga, delirio

11 commenti

Non sei scemo tu e non sono tutte tr....

E' che queste cose capitano, vedrai che capirai la prossima volta con chi hai a che fare. Serve da esperienza.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 16-01-2016

A quanto pare il tuo è stato il modo sbagliato per avere una qualche attività con questa tipa; probabilmente cercava solo un amico che la sopportasse.

 =C)l'unione dei primi due tratti?=
Spesso A) e B) sono una la causa dell'altro.

 =a sto punto meglio pagarle=
Cinico ragionamento, ma fila!

Avatar di RorschachRorschach alle 15:17 del 16-01-2016

Forse sei tu che dovresti aprire gli occhi e guardare chi hai di fronte, visto che chiari segnali te ne aveva dati. Le persone vanno giudicate per cio` che sono e dimostrano, non per come ci piacerebbe che fossero.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 15:28 del 16-01-2016
sono d'accordo con tutti e 3

la cosa peggiore è che avverto il tutto come un grosso "incompiuto" - come dire,belle le promesse ma zero fatti. Sè sentita attratta da me subito,mi ha palesato che mi voleva conoscere (anche sessualmente) e poi BOOM,come se non esistessi più. questa cosa mi fa un gran male. un gran male,perchè sembra UN ALTRA PERSONA solo perchè non ci siamo visti per un bel po .... e mi piace ancora,è questo il problema. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 16-01-2016

Però non ho capito, te la volevi scopare o farci l'amore?

Avatar di InnominatoInnominato alle 15:50 del 16-01-2016

Chiediti come mai attiri solo pazze e mignotte. 

Avatar di XyzXyz alle 16:20 del 16-01-2016

Fatti coraggio e non pensarci più

Avatar di MaroccoboyMaroccoboy alle 21:04 del 16-01-2016

Come in tanti altri sfoghi Del genere vedo puntualmente una persona che si comporta da zerbino e che si lamenta di essere trattato in tal modo. Se invece che inveire verso di lei ti rendessi conto che se vuoi una donna te la prendi invece di fare il carino nella speranza di qualcosa, che ovviamente e direi quasi giustamente fa cascare letteralmente le palle.

Credo che sia esemplare sotto questo aspetto la canzone di max pezzali: la regola dell'amico..

 

Avatar di SetantaSetanta alle 09:33 del 17-01-2016

@setanta scritta cosi sembra un ragionamento da stupratore...ti ho letto e commentato quindi so che non e quello il tuo intento ma attento a quel che scrivi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:38 del 17-01-2016

Anonimo, Il senso generale del mio commento è mal interpretabile nel momento in cui qualcuno fosse malizioso, ciò nonostante nonc'è violenza verbale nelle mie parole è un semplice concetto, alle donne, generalmente, piace essere prese

Avatar di SetantaSetanta alle 14:29 del 17-01-2016

Qualcuna che non ragiona così esiste ancora, ma attenzione: più sali con l'età e meno ne trovi.

Non so quanti anni hai tu, ma le interessate alle relazioni serie e le equilibrate senza tanti fronzoli per la testa di solito si impegnano tra i 20 e i 30, restano invece sul mercato ad oltranza le zoccole, le problematiche e i gabinetti.

Per carità, come in ogni cosa c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, quasi sempre però si tratta soprattutto di fortuna: l'uomo giusto, al posto giusto, mentre capita qualcosa che gli permette di interagire con la donna giusta.

Mai mollare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 18-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti