Mer

23

Dic

2015

aspettare che i genitori muoiano per mandare affanculo il marito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

io figlia unica 43 anni cresciuta con amore con il motto quello che hai devi lavorartelo niente ti è dovuto ho conosciuto quello che è mio marito da sei anni e l ho sposato- Perchè l ho sposato ? non lo so amore? a questo punto credo di no perchè per non dare dispiacere ai miei inghiottisco ma ultimamente non reggoe glielo dico pure a lui aspetta che muoiano mio padre e mia madre e vedi che ti succede ovvero ti uccido ti smonto casa come quando fai tu quando ti prendono i cinque minuti. io quando fa cosi lo lascio perder e mi costa ma evito perchè getterei benzin sul fuoco- la testatutto torna a posto come se niente fosse di cazzo sclera senza motivo dop lo show  torna tutto a posto. la gente lo vede simpatico educato a modo ma invece è no stronzo avora ma non si ammazza quando sta male lui io lo coccolo lo aiuto sto sveglia la notte quando sto male io non mi caga di striscio come ora e ci ho fatto pure un figlio che ha quasi due anni oggi ha sclerato perchè non sono andata a comprare il pane dice che non faccio un cazzo perche pulire casa lavare accudire il figlio vuol dire fare un cazzo il fatto che se la prende pure con il bambino gli dice vattene stai con quella zoccola di tua madre siete uguali.il giorno dell immacolata ha fatto un altro show siamoa arrivati alle mani mi ha spinto e lanciato il bambino sul letto. e sapete una cosa nessuno sospetta di niente ci vedono super felici e affiatatati ma io dentro mi sento morire mi sento sola

 

Tags: tristezza

6 commenti

Ha spinto il bambino?  Vi mette le mani addosso? ???

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:52 del 24-12-2015

Che senso ha aspettare la morte dei tuoi genitori per separarti da tuo marito? Capisco che loro possano essere all'antica e non prendere bene la fine del tuo matrimonio, ma non credi che, se sapessero come si comporta tuo marito, starebbero dalla tua parte? Rimanendo con lui fai male a te stessa e, soprattutto, a tuo figlio. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 08:33 del 25-12-2015

.....sembra il mio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:21 del 25-12-2015

Con queste premesse non mi sembra che il vostro matrimonio durerà a lungo,cosa ti aspettavi dal matrimonio e dalla nascita di vostro figlio?

Non ti puoi trasferire dai tuoi? 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:52 del 25-12-2015

è tipo bipolare? o.O

Avatar di farnightfarnight alle 00:26 del 28-12-2015

Ma perché ti devi mostrare super felice?

Avatar di XyzXyz alle 00:23 del 29-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti