Sab
05
Dic
2015
Mia madre
Allora inizio subito col dirvi che è un assoluto stress stare con mia madre,è sempre cosi soffocante,nervosa e rompipalle.Non mi lascia mai uscire con le amiche,non mi lascia mai andare in discoteca,ne truccarmi,ne avere un ragazzo.Pretende che faccia tutto in casa,che studi,che porti a spasso il cane e che aiuti mio fratello con i compiti.Inoltre pensa che devo portare a casa tutti voti 10..io non ci posso credere.E allora io voglio ribellarmi cosi ho iniziato a risponderle e lei mi insulta,dicendk che sono cambiata,che sono maleducata,ingrata,che la dovrei ringraziare 100 volte...Poi quando le chiede cosa fa tutto il giorno sul comouter che infatti è cosi perche non fa mai niente,dorme sempre,sga sempre sul pc e sul cellulare e fa lei"Io sono la mamma e non spiegazioni alla figlia,tu devi stare zitta e studiare,pensa a quello"Mi skno veramente stufata di questo suo atteggiamento,ogni volta ha qualcosa su cui ribattere,per criticarmi,insultarmi e io non ce la faccio piu.Non la voglio piu,mk sono stancata,non sonk mai stata libera,è come se fossj sempre stata rinchiusa in una piccola gabbia come gli animali,e io voglio uscire,essere libera da quesga gabbia per poter fare quello che voglio io,e non lei.
4 commenti
Madre frustrata.
dille che una persona ha bisogno anche di tempo ed energie per se stessi, che se potresti distrarti poi staresti meglio e non le risponderesti più male.
Semmai dille. Ma anche quando io sarò madre potrò non fare nulla tutto il giorno e rompere le scatole a mia figlia? La nonna (cioè la madre) non faceva nulla come te?
Si incazzerà.
già, infatti, c'ha qualcosa che rivanga sempre; sempre belle queste tradizioni che si tramandano
Quoto evita e ror
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tanto per cominciare quel pc dovrebbe sparire.... Mi pare che tua madre abbia perso un po' il contatto con la realtà. Non hai un padre o un parente a cui rivolgerti?