Ven
27
Nov
2015
Problemi relazionali con la ragazza
Ciao sono nuovo...sono un ragazzo abbastanza complicato ma non è di me che dobbiamo parlare.bensi della mia ragazza. Io cerco di fare di tutto per farla stare bene. Lei dice che la faccio stare bene. Ma poi ne una chiamata un messaggio...un cazzo...sono abbastanza deluso da me stesso perché tendo ad attribuire la colpa a me per un trauma che non sto qui a spiegarvi (abbandono) e inoltre mo sembra. Che Lei accetti tutto ma non ricambia. Quasi mai...vi prego aiutatemi
7 commenti
Parlarne?
È del nord?
Secondo me il problema é suo, non tuo. É molto probabile che lei abbia una bassa autostima e pensi che mandandoti un messaggio o facendoti una chiamata ti disturberebbe, e non lo fa. Se non é cosí allora é semplicemente il suo modo di fare.
Dare sostengo alla propria ragazza è normale ecco, te vorresti essere ricambiato nel sostegno? nei rignraziamenti? ogni quanto vi vedete?
Vorresti che ti contattasse perchè senti la sua mancanza?
sono tre le possibilita
O non ci tiene ma le fa comodo avere uno come te al momento o e una di quelle persone che non sono capaci del ben che minimo gesto gentile premuroso amorevole.ma io credo sia la terza e insicura-tanto insicura da non poter dimostrarti affetto per paura.E fidati la terza opzione è la peggiore le persone insicure fanno soffrire i propri partner.
-bensi della mia ragazza.
è effettivamente la tua ragazza o è un'allucinazione?
-trauma che non sto qui a spiegarvi (abbandono)
appunto, quindi è meglio che descrivi cosa vorresti tu e cosa fa lei
giusto per essere sicuri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parla di questo con lei, cerca di capire come mai fa cosi prima di incolpare te stesso.