Dom
15
Nov
2015
Fanculo
Sono stata accusata di essere un'approfittatrice senza sentimenti che vuole solo farsi ingravidare.
Non sapete un cazzo di me. E non capite che il sito è fatto per sfogarsi.
Non capite la pressione che ho addosso di dover essere una lavoratrice, occuparmi della casa, dei miei genitori, di tutto, senza nessun aiuto. E quando mi incazzo perché la società moderna sembra un complotto per non farmi avere l'unica cosa biologicamente naturale, diventare madre, l'unica cosa che mi sento dire, no URLARE, è che sono egoista.
Siete tutti impazziti. Voi di questo sito, la società, il mondo intero.
Andate a fanculo. E mettetevi su per il culo le vostre risposte a questo sfogo, non le leggerò.
Me ne vado dal sito, stavolta per sempre. Massy, peccato. Era un bel sito e ora è una merda. Mi aspettavo di meglio da te dopo tanti anni.
15 commenti
>Me ne vado dal sito, stavolta per sempre.
Adios!
>Era un bel sito e ora è una merda
Punti di vista.
>Mi aspettavo di meglio da te dopo tanti anni.
Cosa c'entra lui?
Dovresti prendertela con i diretti interessati anche se risolvi poco.
Non addossare le colpe a chi non ne ha.
Se te la prendi per dei commenti anonimi, figuriamoci nella vita reale.
kek.
Ehm... Io una risposta te la volevo dare, ma se non la leggi è tempo perso :).
Ragazzi qui sul sito c'è un mega super sfogo con quasi 4000 commenti, un qualcosa vorrà dire no? E arriva lei "indignata" per il fatto che non gli danno ragione.
La si vuole salvare dal suo futuro fallimento... E lei che fa? Ti manda a fare in culo!
Con la rabbia non si ottinne nulla.
Se non di caricarsi ancora di più.
Purtroppo nella vita si incontrano anche persone orribili che ci rubano gli anni migliori per molte cose, compreso il sogno di avere un figlio, ma questo fa parte della vita, non ne hai colpa tu ma neanche noi.
Una mia amica si è trovata nella stessa situzione, anzi forse peggio perchè il compagno le trasmise direttamente una malattia sessualmente trasmissibile che le provocò la sterilità permanente.
Quindi perse anni preziosi per una donna che desidera figli, venne cornificata e si ammalò pure per colpa di un irresponsabile che bene o male ne uscì senza troppe spiegazioni.
Purtroppo la reazione della mia amica fu molto simile alla tua: presa da una rabbia assoluta (che capisco pienamente, queste cose sono veri reati contro le persone) di punto in bianco tagliò tutte le amicizie che in qualche modo la legavano al suo ex fidanzato (come scritto vero delinquente a mio parere).
Mi tolse di punto in bianco anche la amicizia, dopo avermi raccontato di questa fine.
E' stato molto doloroso da parte mia accettare la sua scelta, io non sapevo nulla delle loro dinamiche di coppia e dei tradimenti, ero "solo" una sua grande amica che la frequentava sia da sola che in coppia....
Il tradimento, la maternità negata, hanno avuto come effetto anche quello di distruggere la nostra bellissima amicizia. La rimpaingo tanto, mi manca, ho provato all'epoca anche a rifarmi viva, nienete da fare.
Non giudico e non sono arrabbiata, anzi mi spiace ancora tantissimo; sono passati 10 anni, ogni tanto la incontro in giro per la nostra città, la vedo ancora arrabbiatissima, mi guarda con sfida, ma davvero non so eprchè, io non c'entro nulla.
Ti prego, reagisci, non fare come lei, anzi stai vicina alle persone che ti vogliono bene, non isolarti nel tuo dolore, è ancora peggio e ottieni solo di aumentare il male che hai subito.
Un grande abbraccio, di cuore.
> Mi aspettavo di meglio da te dopo tanti anni.
Oddio, che ho fatto stavolta? Se ti va, scrivimi che ne discutiamo assieme. :)
La tizia ha ragione, sotto gli sfoghi vedo sempre che la quasi totalità dei commenti è fatta da gente frustrata, acida e tutt'altro che empatica...diciamo che l'idea del sito è buona, sono alcuni utenti che fanno un po' pena!
ma
mi faccia il piacere!
Si anonima, la tizia ha ragione :). Ha talmente ragione che essendo sotto pressione quasi esplode. "Aiutoooo chiamate l'ambulanzaaa, pronto soccorso, fatevi da parte che urge la gravidanzaaa". E poi l'empatiaaa, dovete capire che per la gravidanza, il fine giustifica i mezziii. Basta un coglione! Ma se poi questo coglione gli ha fatto perdere tempo, appunto perche' e' giusto un coglione (e lo ha scelto lei per ovvi motivi), lei va su tutte le furie. ps: Se cerchi a cazzo non troverai altro che un cazzo, se sfoghi a cazzo vuoi non leggere commenti del cazzo? E' umano. Che si dia una calmata, e lo trovera un cazzo per farsi ingravidare. Poveraccio quel coglione che si addossera questo peso, ma del resto e' un coglione, e deve pagare per questo. ps2: bisogna indire un referendum.
referendum per cosa?
alla fine è tutta colpa di massy lol
"La tizia ha ragione, sotto gli sfoghi vedo sempre che la quasi totalità dei commenti è fatta da gente frustrata, acida e tutt'altro che empatica...diciamo che l'idea del sito è buona, sono alcuni utenti che fanno un po' pena!"
difatti al momento della registrazione ti si chiede:
-se vuoi essere un commentatore, barra la casella in alto
-se vuoi essere un postatore, barra la casella in basso
-se fai pena, sei pregato di barrare la casella in alto
"Non sapete un cazzo di me. E non capite che il sito è fatto per sfogarsi."
In realtá nessuno sa un cazzo di nessuno qui sopra, a parte (forse) rari casi. Il sito é fatto per sfogarsi, e attraversandolo di sfuggita, c´é una sezione inerente i commenti. Che son previsti, e non elargiti solo previa bolla papale ad alcuni stronzi per qualche arcano motivo.
Probabilmente, come annunciato, non leggerai le risposte. Vabbé.
Forse scrivo per me piú che altro. Non lo so, non é l´ora per affrontare questo argomento.
"Siete tutti impazziti".
Hai ragione, se fosse uno sano di mente, ti chiederei l´indirizzo spedendoti per posta un barattolino di sperma con su scritto "sperma di artista", o verrei a darti due colpi di persona, scambiandoci i certificati medici attestanti salute a mó di stretta di mano.
Salve come va?
Bene, a parte il viaggio un pó lunghetto.
Vuole accomodarsi? Prego di qua. Allora come vogliamo proseguire?
Allora io direi di cominciare con un boccaponcio per una erezione migliore, poi diretti all´utero. Per una maggiore sicurezza posso passare anche domani, ma solo se mi dá il culo.
Perché il culo?
Cosí ho una ragione in piú per venire domani. Il bambino viene concepito con la voglia e non come una forzatura.
Mi sembra una buona cosa.
Bla bla bla..
"Andate a fanculo. E mettetevi su per il culo le vostre risposte a questo sfogo"
Ci verrei, ma dovresti leggere, e come ipotizzato, scrivermi l´indirizzo.
Quanto alla seconda, diversamente da quanto da me argomentato, non desta il mio interesse, non vedendone un tornaconto.
@mmHg, ma sembra un commento incazzato! Per caso questo sfogo ti ha fatto arrabbiare?
solo quando mi mandano direttamente ed indirettamente a fare in culo @innominato
Comunque, c´era un bel pó di ironia, non ero affatto incazzato
@mmHg: l'ironia funziona ancor meglio usando perifrasi meno dirette. ;)
@anonimo che so chi sei: è sempre colpa di Massy tutto. Ricordalo. Nel bene e nel male... (e chi mi coglie la citazione dotta vince un pupazzetto e un pat pat di apprezzamento imperituro).
Io invece non mi sono arrabbiato, anche se ti ha mandato a fare in culo @mmHg. In genere io non lo faccio mai, però ripensandoci una volta anche io ce l'ho spedita una :p, ma era una situazione estrema! Questa invece è una situazione di mezzo.
@Anonima: Comunque il sito ti prende, anche per il c... se hai mostrato la maniglia. Per il bene e il male invece... è tutta una questione di c... Ma se, se ne parla è già qualcosa ;).
ps: Mia personale interpretazione :).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

EHHH?
Forse ho capito di che sfoghi parli, ma dai sù, abbi pazienza.