Lun
02
Nov
2015
Suocera che "aiuta"
ora ogni volta che viene porta da mangiare... Le ho detto di non farlo e lei lo stesso continua. Bene, è stata in grado di rinfacciarlo! Lei "aiuta"... ci porta sempre da mangiare... Ma se ti ho detto di non farlo?! Oggi se viene con qualcosa le dico di portarselo via
12 commenti
Hai ragione, che palle ste suocere invadenti "comandine"!!!
anche se rischio di diventare ripetitivo:
tua suocera è meridionale, vero?
Dipende! Se invito delle persone a mangiare e ogni tanto portano delle pietanze mi sta più che bene, significa che dall'altra parte c'è il pensiero di "togliere il disturbo" dell'invito (non mi vengono in mente le parole esatte, pardon).
Ma se ogni volta le persone che invito portano di tutto e di più, la prima cosa che mi viene in mente è che secondo queste persone io faccio schifo in cucina, quindi preferiscono di gran lunga portarsi da casa il cibo che si preparano loro... E da parte di una suocera poi! E' più che possibile! Magari vedendola non maliziosamente potrebbe davvero trattarsi di un aiuto innocente, ma darebbe comunque un pò fastidio se fosse per la motivazione che ho detto io!
oddio, se la sucoera non aiuta è stronza, se aiuta è stronza, se non fa un cazzo è stronza, se cucina è stronza, se è buona è stronza, maremma maiala ste suocere, so tutte stronze qualsiasi cosa facciano.
Ma fa anche altro che ti infastidisce, oltre a portare cibo?
>Oggi se viene con qualcosa le dico di portarselo via
Esatto, devi dirle così.
-ora ogni volta che viene porta da mangiare...
'ora' in che senso?
Perché comandi tu? È' solo casa tua? Se mia nuora un domani mi vieterà di portare da mangiare a casa di mio figlio..la sua vita diventerà molto ma molto difficile..tu stai rischiando grosso Cara.
@Anonimo alle 00:33 del 03-11-2015: se stanno per conto loro cosa dovrebbe rischiare??
ahaha, ho un problema molto simile, ti racconto come ho risolto: inizialmente accettavo, poi man mano, ho accettato sempre meno, poi man mano ancora ho iniziato a buttare nella spazzatura, ma siccome lei continuava ho iniziato a dire forte e chiaro che non volevo nulla. Parole al vento, via tutto nella spazzatura, visibilmente posta fuori al cancello comunicante delle nostre case. Altre volte ho offerto il cibo non richiesto a gatti randagi, (sempre in modo che lei vedesse) e ad oggi, mi sono inventata un'alimentazione "diversa" che mi ha obbligata a seguire il medico :D AHAHAH! dovresti vederla, non mi da più nulla :D ahahaha! ho vinto!
Dallo ai poveri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma dai....
Prendi quello che ti porta
...tutto tempo risparmiato.....che puoi dedicare al figliolo