Dom
04
Ott
2015
Sei una delusione!
Avrai anche due anni più di me, una laurea ed esperienze di lavoro e di vita alle spalle, ma sei e rimarrai sempre un bimbominkia volubile, infantile, immaturo e indeciso. Uno innamorato dell'amore e non delle persone, abituato a stare con le ragazze ma non con le donne.
Pensavo fossi quello giusto, pensavo ne valesse la pena, pensavo che avrei fatto follie per te. Mi ero aperta a te, raccontandoti di me... Mi sembravi diverso dagli altri, tu mi ascoltavi e mi davi importanza...
Che cantonata che ho preso! Alla mia età, con tutto quello che ho visto e subìto, ci mancavi solo tu, ad inasprire il mio astio per le relazioni serie, a far accrescere la mia sfiducia negli uomini. Ma vaffanculo, bambino di merda. Poi ti ho scritto una lettera e tu, che prima rispondevi anche alla frase più banale, non ti sei degnato di rispondermi! Giusto così, perché, di punto in bianco, hai deciso così. Ma vammorìammazzato! Nessuno mi aveva mai tratto così bene prima e poi, così' male dopo. Pensavo fossi come me, pazzo, adrenalinico, alla continua scoperta del nuovo... Sembrava che avessimo la stessa mentalità, lo stesso modus operandi...avevamo avuto esperienze pregresse simili... ma poi, hai deciso di troncare. E vabbé. Ma sai, io non sto male perché mi manchi, ma perché sei riuscito ad abbindolarmi. Nessuno ci era riusciuto. Mi hai fatto comprendere che sono debole e stupida ed è per questo che ti odio.
Poi mi si chiede perché preferisco conoscere i ragazzi e scoparci soltando. Ovvio. Solo piacere. Puro piacere e nessuna tristezza. Nessuna sofferenza! Poi mi si dice che mi dò facilmente! ma non è un darsi, è uno scambio di sensazioni. punto. Mi hanno trattato con più onestà e rispetto gli scopamici che tu- sei peggio del mio ex! ucciditi, stronzo.
Al'linizio diffidavo da te, perché eri troppo affettuoso e ti sbilanciavi con i tuoi apprezzamenti e le tue dichiarazioni d'affetto. Pensavo e sapevo che il tempo avrebbe parlato... e infatti...
Mi rendo conto che sto scrivendo malissimo, ma sono incazzatissima e non voglio rileggere ciò che ho scritto, altrimenti lo cancello. mi devo sfogare. maledetto! vigliacco che non sei altro!
3 commenti
ma la delusione è lui o sei te?
-é eri troppo affettuoso e ti sbilanciavi con i tuoi apprezzamenti
difficile resistere, eh?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scema tu, senza offesa, che nonostante le sensazioni iniziali di diffidenza(giuste!)ci sei cascata comunque.