Gio

24

Set

2015

MI SENTO ARRABBIATA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Due anni fa, mi innamorai di un ragazzo, che chiameremo X.

Io e X, diventammo migliori amici, condividendo ogni cosa, divertendoci e scherzando. X era una persona fantastica, gentile, dolce, amorevole, UMILE, la persona migliore del mondo. Premetto che era il primo anno nella scuola nuova, compagni nuovi, vita nuova.  Proprio x questo motivo volevo socializzare con gli altri. Conobbi Y. X, fu molto geloso di Y. X iniziò a diventare un grandissimo pezzo di *****, tanto che ti guardava dall'alto al basso, si sentiva chissà chi, l'esatto opposto di quello che era prima. Io ci rimasi male, e dato che sapevo di piacere a Y, diventammo migliori amici. Tutto continuava x il meglio, ma Y e X, dopo un po' di tempo, iniziarono a rendermi la vita impossibile, mi ostacolavano in tutto, parlandomi alle spalle, le peggio cose insomma. Iniziai ad odiare X (e anche Y) tanto che nelle mie fantasie programmavo il suo omicidio. Crebbi mentalmente e accantonai tutta questa storia. Io e Y, ora andiamo molto d'accordo, (lui mi ha dato un valido motivo x perdonarlo), ma con X, nulla da fare, non mi guardava neanche in faccia. 

Io detesto con tutto il mio cuore X, tanto che quando in classe parla, mi irrita, mi passa vicino, ci manca poco che gli sputo in un occhio, ma mi diverto a farlo ingelosire con Y (lui odia Y), e lui mi fa "ingelosire" con tante bellissime ****,che io ODIO!

X, ora se la tira da fare schifo, io ancora ci sto male x quello che mi ha fatto (non potete immaginare), ma a volte mi batte il cuore forte quando lo penso.

PERCHÈ??? MA PORCA DI QUELLA *******!!  

Tags: odio

17 commenti

E la Z???

Avatar di XyzXyz alle 15:16 del 24-09-2015

Sei riuscito/a , a farmi sorridere! :)

Avatar di Zoey02Zoey02 alle 15:29 del 24-09-2015

sfogante X si comporta da bambino perche tu ti sei comportata da bambina

 

Avatar di TomTomTomTom alle 15:36 del 24-09-2015

E perchè? Si accettano critiche COSTRUTTIVE, non DISTRUTTIVE!

Avatar di Zoey02Zoey02 alle 15:38 del 24-09-2015

E poi? Ma che cazz?? Hahahahah!! È lui che è asociale, mica io, hahahahahah

Avatar di Zoey02Zoey02 alle 15:39 del 24-09-2015

e a te che batte forte il cuore se ci pensi mica a lui

 

a dimenticavo il commento COSTRUTTIVO 

gne gne gne

 

 

Avatar di TomTomTomTom alle 15:43 del 24-09-2015

Questo è vero...ma è che sto passando un periodo un po' brutto, specialmente in casa, e questa situazione mi disorienta ancora di più. Sono qui x sfogarmi, non x essere giudicata grazie.

Potresti semplicemente darmi un consiglio, o se non ne sei capace, non commentare e lasciami stare, che cosa ne sai tu di quello che sto passando, di quello che provo, se non ci sei mai passato/a.

Ma ti ringrazio perchè mi hai aperto gli occhi, è a me che piace, non viceversa. Anche se tutto questo mi ha abbassato l'autostima, almeno sono più realista e la smetto di sognare.

Grazie TomTom 

Avatar di Zoey02Zoey02 alle 15:50 del 24-09-2015

siamo qui per giudicare a volte, sfogarci altre.

Dalla a X. In futuro, magari

Avatar di mmHgmmHg alle 16:11 del 24-09-2015

Ma dalla tua madre! Non ho mai letto mai tante minchiate in un solo commento. Sei qui x giudicare? GIUDICHI UNA PERSONA CHE PASSA DEI MOMENTI ORRIBILI DELLA SUA VITA, MA POI CHI SEI TU X GIUDICARE?

E POI TI SEMBRA CHE A 15 ANNI LA VADO A DARE AL PRIMO CHE PASSA? MA STAI SCHERZANDO? 

Avatar di Zoey02Zoey02 alle 17:19 del 24-09-2015

@mmhg ALLORA X SEI TU1!!!!1!1!!211!!!11!!

 

GOMBLOTTO 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 17:31 del 24-09-2015

dicesi sarcasmo.

A 15 anni a volte é impossibile comrenderlo.

Ah, io sono io per giudicare. Davvero, non mi serve essere nessun altro.

@SantaDubito

Io sono M! ^^

Avatar di mmHgmmHg alle 17:38 del 24-09-2015

@mmhg

"MA POI CHI SEI TU X GIUDICARE?"

No, lo dice anche lei che sei X!! 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:04 del 24-09-2015

Sarcasmo. Lo comprendo perfettamente. Capisco che si voglia scherzare, ma il gioconè bello quando dura poco

Avatar di Zoey02Zoey02 alle 18:24 del 24-09-2015
@autrice

"MA POI CHI SEI TU X GIUDICARE?"

Ma intendi X che ti giudica? O era un x? Ma è tanta fatica scrivere 3 caratteri?

PS: :(((((((( !!!!!???!111!!!!!!?! 

Avatar di XyzXyz alle 18:47 del 24-09-2015

Avevo fretta di scrivere hahaha, la X è riferita alla parola "per"

Avatar di Zoey02Zoey02 alle 19:06 del 24-09-2015

"Sarcasmo. Lo comprendo perfettamente. Capisco che si voglia scherzare, ma il gioconè bello quando dura poco"

Dura poco... in che senso?

Non ho provato a scrivere al mod per avere la possibilitá di vedere solo metá dei miei post, ma non credo si possa fare. Forse con effetto intermittenza durerebbe di meno, giusto la metá, o dipende dal settaggio dell´intermittenza.

Altrimenti, non vedo come fare a scrivere meno di un posto di 6 parole (considerando articoli e preposizioni) e far si che il gioco sia bello, durando poco.

Comunque, analizziamo la tua capacitá nella lettura del sarcasmo,dalla risposta a:

"siamo qui per giudicare a volte, sfogarci altre.

Dalla a X. In futuro, magari"

 

"Ma dalla tua madre! Non ho mai letto mai tante minchiate in un solo commento. Sei qui x giudicare? GIUDICHI UNA PERSONA CHE PASSA DEI MOMENTI ORRIBILI DELLA SUA VITA, MA POI CHI SEI TU X GIUDICARE?

E POI TI SEMBRA CHE A 15 ANNI LA VADO A DARE AL PRIMO CHE PASSA? MA STAI SCHERZANDO? "

 

1. Spero per mio padre sia cosí. Anzi per entrambi.

2. Si vede che ne leggi pochi di commenti. Tremendamente pochi. Bisogna saper utilizzare le iperboli letterarie, altrimenti sembriamo invasati della fine del mondo, urlanti coni capelli in fiamme cose tipo Uahahah Ukulele domani fheiuffrh!

3.  Si. Il parto di una risposta passa per la visione della mia coscienza, e una serie di filtri privacy/ironia/ipocrisia. Sono io, giá detto.

4. Difatti se leggevi le 6 parole, 6 parole ndr, 6 parole, c´era scritto: in futuro.

5. Si. Altrimenti sarei stato molto cattivo. 

Ma quindi sono X x te, M x me, XL per la taglia?

Avatar di mmHgmmHg alle 09:39 del 25-09-2015

si vede che questo X non ha proprio un bel carattere, nel senso che piuttosto che discutere se la prende e fa il bocia... a me quelli che fanno così fan cadere le palle

Avatar di farnightfarnight alle 21:39 del 07-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti