Lun

26

Apr

2010

ti odio mamma.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Per mia madre sono:

  1. uno stronzo.
  2. un buono a nulla.
  3. un delinquente.
  4. un drogato.
  5. un violento.
  6. un creatore di problemi.
  7. un alcolizzato.

ora, non dico che io sia perfetto, ho fatto tanti errori nella mia vita, dal fumarmi canne troppo presto ad avere rapporti troppo presto, o a fare il baby boss di quartiere... okay, lo capisco che lei può essere arrabbiata per qualsiasi motivo, ci stà,ma anche quando miglioro affronto la vita con il sorriso prendendo sicurezza in me stesso, aiutando a casa sia economicamente che collaborando, mi alzo la mattina alle 7 per sentirmi elencare tutti questi miei " pregi ". Stò zitto una volta due volte tre, poi esplodo e incomincio a dire che la deve finire che mi stò rompendo il cazzo dei suoi starnazzamenti, lei mi risponde che semplicemente mi dimostro per quello che sono un delinquente... vengo da una famiglia molto umile, sarò stato anche un delinquente, ma non diceva mai di no quando trovava i 50 euro sotto il cuscino, okay non erano soldi puliti, ma con mio padre che non lavora alcolizzato e mia madre che faceva quel che poteva per l'età che avevo era l'unica cosa da farsi, quando mi hanno allacciato i carabinieri l'unica cosa che ha saputo fare è stata mandarmi da psicologi e assistenti sociali, sono guarito grazie a ME, e anche adesso che faccio tutto regolarmente non tocco alcool non tocco droga, aiuto in casa MI DEVO SVEGLIARE TUTTI I SANTI GIORNI COSì?!?! non esiste io merito di meglio ora... voglio una vita in cui ho distrutto i mie porblemi senza nessuno che tenti di ricomporli davanti a me SEMPRE. Così non riesco ad andare avanti e se esco la sera rischio di spaccare ossa al primo che osa guardarmi male, solo xkè vedo la faccia di mia madre dappertutto, la odio, nn la sopporto, ogni volta che proferisce parola sento crescere nel mio fegato una strana reazione chimica tipo ebolizione... io HO LE MIE COLPE senza ombra di dubbio, ma lei dov'era quando io ho incominciato a uscire per strada a 9/10 anni, lei non c'era troppo depressa e stanca del suo lavoro per dire a suo figlio bravo se faceva qualsiasi cosa o per magari uscire con lui un sabato... IO SONO QUELLO CHE SONO, cara mamma NON TI CHIEDO PERDONO, non mi hai dato esempio non mi hai dato vie giuste o sbagliate, sono l'aborto del figlio che vorresti avere, ma ti dico una cosa, sono la persona piu sensibile e piu altruista che alcune persone hanno conosciuto, per quanto potrai fare la moralista o affliggermi ogni giorno IO HO ALTRE PERSONE CHE MI VOGLIONO BENE PER QUELLO CHE SONO!!!!

 

Tags: mamma

2 commenti

ma che fai ancora a casa lì con tua madre? VAI A VIVERE DA SOLO!!! mi rendo conto che è dura, anch'io non ho mai avuto un rapporto brillante con la mia. lei avrebbe voluto una figlia diversa, una classica "brava ragazza" che - come lei stessa ha fatto - sarebbe passata dalla casa del padre a quella del marito, contraendo un buon matrimonio e diventando un'anonima quanto ben sistemata "moglie di". invece si è ritrovata una borderline drogata. ti capisco perchè anch'io sono uscita da tutto da sola, che se stavo ad aspettare il suo aiuto potevo anche ammazzarmi (e in effetti ci ho anche provato). ora, mi rendo conto che è veramente dura di questi tempi anche solo pensare di andare a vivere da solo, ma comincia a progettarlo: tu non sei responsabile di tua madre! e sai quello che sei. quello che pensa tua madre non ha alcun valore, sono sue opinioni, ma non determinano quello che sei come persona. solo tu puoi determinarlo, questa cosa io l'ho capita in questi ultimi due anni... prima qualunque cosa mia madre dicesse era oro, se lei diceva che ero una fallita automaticamente lo diventavo... ma io non sono una fallita, e l'ho dimostrato! perchè non è facile uscire da certe situazioni nelle quali ci si è messi ancora ragazzini. al di là di tutto, il mio consiglio rimane quello: vai a vivere da solo, fatti una vita tua! io adesso sto iniziando un'attività insieme a mia madre, lei crede che continuerò a vita a gestirla con lei, ma in realtà io sto progettando di andarmene non appena avrò soldi a sufficianza per farlo... forse la deluderò, ma onestamente non me ne frega una cippa. io non sto tutta la vita alla sua ricasca!!! in bocca al lupo

Avatar di aladyahaladyah alle 09:56 del 05-05-2010
..

Io non ti posso aiutare, sono il tipico esempio di ragazza che tu vorresti ammazzare. Sono la "classica brava ragazza" che ha avuto 2genitori fantastici, che è cresciuta con dei valori dei principi sani e mi hanno indirizzato nella parte giusta, mi hanno fatto capire qual'e' il bene e il male, ci sono sempre stati per me e ci saranno. Pero' sentirti parlare cosi' mi ha fatto riflettere, nessuno di noi si rende conto di quanto e' fortunato a vivere in una famiglia che si occupa di te. Penso che la famiglia sia tutto in una persona, tu dici di essere cambiato e che l'hai dimostrato..e' solo che tua mamma secondo me e' non e' riuscita ad essere presente nella tua vita ed e' fragile, poi hai scritto che tuo padre non è stato nemmeno lui un buon esempio, e per un figlio maschio è ancora piu' importante la figura del padre e chi meglio di te lo puo' capire. Credo che sei una bella persona hai passato momenti difficilissimi nella tua vita, hai passato di tutto e ora come dici tu, è giusto che ti costruisci la TUA DI VITA, senza tua madre che ti fa sentire inferiore e che ti giudica per quello che ERI. perche' si hai detto di essere stato non un bell'esempio di ragazzo modello..ma tu non hai colpe! La colpa se cosi' si puo' definire e se mi permetti senza offendere, e' dei tuoi genitori che non hanno saputo darti un educazione..e' normale che tu ora odi tua madre..devi farti una tua di vita, dimostrando alla gente che sei cambiato,probabilmente tua mamma si vergognava anche delle classiche "chiacchere di paese" ma tu ora sei cresciuto, sei cambiato e devi circondarti solo di persone che ti voglio veramente bene! devi buttare via il passato non devi vivere nell'ombra di cosa eri,ma devi pensare a quello che sei ora e quello che sarai tra 10 anni!! buona fortuna e buona vita =)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 05-05-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti