Ven
28
Ago
2015
Amore
Voglio che sia ossessionato da me. Che stia sempre col cellulare vicino per rispondere subito ai miei messaggi, che mi chiami più volte al giorno. Voglio che mi metta prima di tutto, voglio essere il centro del suo mondo. Voglio che investa tutti i suoi soldi ed energie nella costruzione di un futuro con me.Voglio che mi ami di più. Come é ora non mi basta. Voglio da lui lo stesso amore malato che gli do io. Questo mi renderebbe felice.
Ps: inutile che mi consigliate una terapia psicologica. Già fatta per 2 anni e sinceramente sono rimasta della mia opinione e ho sprecato tempo.
11 commenti
carissima le cose ossessive prima o poi ti distruggono, tutto ma con una dose precisa.
Si va bene che lo ami letteralmente alla follia, peró che palle! Secondo me se ti desse lo stesso amore che tu gli dai ti annoieresti e lo lasceresti.
ma guarda che essere ossessionati da una persona non è un'opinione che il tuo psicologo deve convincerti a cambiare...è un problema che devi riconoscere e che il tuo psicologo deve aiutarti a risolvere.
Ora quello che descrivi va piu che bene nei primi mesi di una relazione quando incontri il lui/lei di turno che ti fa perdere la testa, vi scrivete in continuazione, quando vi incontrate fate sesso etc etc (quello che in breve spesso si legge su questo sito a proposito di tradimenti e che SuSw da qualche parte ha descritto sorprendentemente bene) ma poi basta... cioè poi la relazione evolve
Mangiatelo.
Fossi in lui vorrei solo lasciarti e non vederti mai più..sicuramente lo farà appena avrà capito che sei matta.
Non ho capito se il tuo lui è il tuo moroso (ch)e ti caga poco o se è solo uno che ti piace.
Anyways diglielo, ovviamente in modo diverso in base alla vostra relazione momentanea.
Afferro che questo futuro insieme lo dobbiate costruire, ebbene ritorna dopo due anni di convivenza e ne riparleremo...... ah, ah, ah!!!
O.o
Ah ok.
Io ho provato ad avere una relazione in cui lui dipendeva da me.
I primi tempi, un idillio. Pensava solo a me..viveva per me..sorprese..sesso..incredibile!!
Però, quando sei ossessionato da una persona, le tue pretese (dato che investi tutto quello che hai, in quella persona) aumentano esponenzialmente.
Quindi lui ha cominciato a sentirsi trascurato (cosa non vera), ed io mi sentivo in gabbia, dato che a momenti non potevo nemmeno andare in bagno senza il suo "consenso" (o quello dei suoi genitori, anche se abitavano a mille km).
Cos'è successo? Lui è diventato un alcolista (dando la colpa a me, ovviamente), ed io l'ho buttato fuori di casa.
Semplice!!
-Ps: inutile che mi consigliate una terapia psicologica. Già fatta per 2 anni
risultato? insicurezza?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"voglio da lui lo stesso amore malato che gli do io"
Questo racchiude tutto, però te ne rendi conto. Sai che c'è? Sei siete contenti voi due allora siamo contenti tutti. Essere il centro del mondo/unica ragione di vita" unico pensiero a me farebbe venire l'ansia, perchè metti che uno si alscia che fai? ti ammazzi? ammazzi lui? Lo sfregi rovinandogli la vita?
Però ripeto, tu sei felice così, in amncanza di una definizione univoca di amore ed essere bene e male due concetti pressochè astratti, non rimane che capire se il tuo lui è del tuo stesso avviso (ma da come scrive non credo) e se, soprattutto s'è reso conto del fatto che tu sei ossessionata da lui.