Ven
28
Ago
2015
Paese di troie!!!
Ma possibile che vivo in un paese di troie???
Non ce n'è una, sposata, fidanzata,convivente, che non faccia le corna al suo compagno e cosa ancora peggiore....chi dice di essere single ha una relazione con un uomo sposato o fidanzato!
Tutte a fingersi brave ragazze, cesse per giunta, che alla prima occasione metto gli occhi su uomini impegnati.
Forse è l'unico modo per farsi trombare da qualcuno?
18 commenti
Ma dove vivete?
Autore sei assillante, c'è paese e paese. Magari al paese accanto sono tutte sante.
Dov'è il problema??
Il problema che sono appostate come cecchini, appena ne vedono uno (libero o impeganato) si fiondano.
A meno che tu non abiti a Tallin credo tu stia esagerando!
Io potrei dirlo di quelle dell'est Europa.
Per Dario....
....credo proprio di no, ma è un mio pensiero.
Allora, una sta con un uomo sposato da 6 anni, la sorella sta con uno sposato da 1 anno, l'amica della prima ha due figli, con 2 uomini diversi di cui il primo è sposato, l'altra amica che l'anno prossimo si sposa, frequenta uno sposato, un'altra amica esce con uno fidanzato che sta facendo preparativi per il matrimonio.....e questa è solo una compagnia. Continuo?
Se il paese non è enorme, prima o poi di questo passo tutte staranno con tutti.
Maaaa ocen.....i cazzi tuoi mai???
Ahahahahahaha va che scherzoooooo!!
Sempre per Dario...
.....è proprio che me li guardo i caxx miei...
Ma dove vivi? Perchè io trovo solo quelle che vogliono relezioni serie?
E quindi? Evidentemente tutte queste donne hanno accanto uomini che le danno per scontate. Plausibile, molto spesso le relazioni degenerano in questo.
Mi domando, tanto concentrato sulle donne, ma gli uomini? Tutti angioletti? O magari tra loro si celano fior fiori di puttanieri?
Ultimo punto? Che disagio ti crea? Aspiri a qualcuna di loro? Non credo, dunque mi viene in mente quel detto che tanti anziani che di acqua sotto i ponti ne hanno visto, ripetono, saggiamente, di continuo:
Chi si fa i fatti suoi, campa cent'anni
Ma magari a te non interessa vivere cosi tanto
Setanta, penso che l'autrice, in quanto donna, si stia proprio facendo i fatti suoi. Immagino, anche dall'altro sfogo, che qualcuna di queste gentili donzelle con la vocazione, abbia proprio puntato il suo uomo.
Una curiosità: ma autore dello sfogo... come farai a sapere 'ste cose qui? Mica ce l'hanno scritto in fronte quello che fanno nella loro vita privata?
Spii???
Purtroppo temo che un fondo di verità in quello che dici c'è.
Questa ormai è una società allo sbando in cui c'è veramente poco da salvare.
Ultimamente mi è capitato di andare un paio di volte in discoteca. Tra gente che ti rompe le scatole, chi prova a palpeggiarti, chi ti si strofina addosso, una miriade di puttanelle in calore che si mettono a pomiciare con il primo idiota che gli capita, dei ragazzini strafatti e mezzi umbriachi che mi chiedo i genitori che cavolo fanno. Insomma mi è sembrato di vedere disperati e disperate all'ultima spiaggia.
Non è che fuori sia tanto diverso.
Il problema è che ormai c'è un egoismo diffuso nella gente e un decadimento di tutti i valori. Certe cose potevano accadere anche ai miei tempi ma c'era molta più riservatezza, ci facevamo molti più scrupoli ed avevamo una coscienza e un senso di responsabilità decisamente superiori.
Oggi vedi donne appena sposate che vanno a fare le cretine in giro e poi chi se ne frega della famiglia, chi se ne frega se mio marito soffre. Basta che io mi diverto.
A me sinceramente fanno pena i nostri figli. Non so che razza di mondo gli lasceremo.
1. sfido chiunque e anon sapere i fatti di chiunque!!!....per cortesia, ma veramente pensate che ci sia gente che si fa i fatti suoi???.....basta dire:"mi raccomando, non dirlo a nessuno" che già lo sà tutto il paese.
2.sono d'accordo con il "fallimento" dei valori; viviamo in un mondo "usa e getta" e "faccio quello che mi pare", in tutti gli ambiti. Non c'è rispetto, lealtà, spirito di sacrificio.
-Forse è l'unico modo per farsi trombare da qualcuno?
credo qui queste cose le sapessero già tutti
Il nome, voglia sapere il nome del paese, città, regione, stato, che abiti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non h oben capito quale sia il problema
non trombi o tuo marito a trombato con qualcuna di queste giovin signore?