Lun

19

Apr

2010

Maledizione!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io mi sono altamente rotta le balle di continui rompimenti di ovaie da compagne e compagni che reclamano versioni, frasi, temi, espressioni e altri compiti vari. Tutto inizia all'inizio di questo stramaledettissimo primo anno di superiori. Non so quale sia il mio problema: 4, 4 e mezzo e 5 ne ho presi tantissimi, anche sulle pagelle, ho avuto svariati debiti ma probabilmente ho scritto "Secchiona" in testa. Ogni giorno è un rompimento di cogli@ni continuo: le mie due "carissime" compagne di banco sostengono di essere due grandi studiose del tipo "ieri ho passato il pomeriggio a studiare/ho studiato fino alle 11" e gnagnagna vari. E in realtà non fanno una ceppa. Sono priva di entrare in classe che vengo aggredita da questi due mostri travestiti da alunne beote che reclamano traduzioni di latino e greco in continuazione. MA IERI CHE MINCHIA AVETE FATTO TUTTO IL TEMPO?!?!?! Non  è che loro non siano in grado, ci fanno! Fingono di essere sceme, ed io mi sento anche colpevole a non aiutarle. Questa situazione mi stressa al massimo, perchè talvolta capita che loro portino appositamente i libri di un'altra materia al fine di anticipare i compiti che non sono per quel giorno. OVVIAMENTE "anticiparsi" vuol dire che si presentano da me con la faccetta da sante e mi fanno: Mi aiutiii?-. "Mi aiuti" vuol dire che ti siedi vicino a me e mi detti tutto perchè se no sei costretta a passarmelo a casa su Facebook. Poi si mette di mezzo un altro mezzo imbecille che ogni giorno mi chiama per farsi dare i compiti che si "dimentica" di scrivere. Per non parlare poi di quello che succede ai compiti in classe! Specie quelli di inglese. Io sono costretta a girarmi continuamente a destra e manca e aspettare il comodo di queste due cretine che non sono in grado di scrivere nemmeno sotto dettatura, perchè se non lo faccio sono una ragazza cattiva e mi merito di essere mandata a fanculo con un "Vabbè, non mi aiutare!!".

Io mi sto seriamente stufando di questa situazione. Che PALLE!

2 commenti

sàlvati!

A meno che tu non voglia entrare in classe con un ordigno nucleare e risolvere la situazione radicalmente, ti consiglio di applicare semplici ma efficaci strategie di sopravvivenza scolastica:

1.  le tue "amiche"vogliono la versione di greco? dagliela, dagliela pure:dagli quella che hai fatto il mese scorso. se sono davvero così beote, non se ne accorgeranno fino a quando non saranno interrogate, e tu potrai sempre asserire che si è trattato soltanto di distrazione...eh, sì, perchè questo periodo per te è un po' stressante, non ci stai con la testa...ti capitano spesso 'ste cose...insomma, sei un tantino inaffidabile... anzi, chiedi tu a loro di dettarti la versione giusta che tu proprio non ce la fai a tradurre Plinio il Vecchio... insomma...a buon intenditor, poche parole.

2. con il tuo amico che chiede sempre i compiti, gioca d'anticipo. per una settimana (vedrai, non ti servirà più tempo), appena torni a casa, magari mentre sai che sta seduto a tavola a scofanarsi il piatto di spaghetti, chiamalo per chiedergli i compiti: un giorno hai dimenticato il diario a casa, il giorno dopo ti sei distratta poprio mentre la prof dettava gli esercizi, il giorno dopo ancora non sei riuscita a decifrare la tua scrittura...Sii assidua nel propinare loro la stessa rottura di coglioni scatole che loro infliggono a te. Smettranno prestissimo!

E comunque, se ti può consolare, tra 4 anni sarai fuori dal tunnel! POi, magari, in primo liceo le cose cambieranno (ma questo dipende solo e soltantgo da te, perchè le persone ti trattano per come tu permetti loro di trattarti!)

Avatar di AranciamaraAranciamara alle 19:01 del 23-04-2010

mia cara, sono d'accordo con Aranciamara!! non farti trattare così da loro!

io al classico prendevo tutti voti altissimi, però passavo solo quando e a chi dicevo io. cioè ai miei amici, o a quelli che all'epoca consideravo tali comunque. e tante volte sono stati loro a salvare me, perchè io andavo bene solo nelle materie umanistiche!! e grazie a loro ho preso 8 in matematica e fisica anche se non lo meritavo affatto! fai così come ti ha suggerito Aranciamara che ha ragione (e mi ha fatto anche morire dal ridere!) 

e aggiungo solo una cosa: tròvati gente con cui hai qualcosa a che spartire in classe! ghente più intelligente e che magari studia davvero e con cui puoi avere un confronto alla pari sui compiti che fate! hai parlato di 3 persone che te le rompono... e gli altri come sono?? prova a vedere se c'è altra gente con cui te la puoi fare, così appena potrai cambiare di posto queste tre sanguisughe te le scorderai! 

ah, e tranquilla! al ginnasio è normale studiare molto e non avere sempre i voti che ci si aspetta :D 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:44 del 27-04-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti