Dom
16
Ago
2015
matrimonio diverso
Tra poco piu di un anno mi sposo e fin qui tutto bene. Abbiamo idee chiare di cosa vogliamo fare al nostro matrimonio. Siamo d`accordo su tutto. L`uniche persone che mi fanno incazzare di brutto sono parenti ed amici... per non contare la suocera poi...
Io non voglio l`abito classico, non vogliamo fare le solite tradizioni che fanno tutti. Anzi avevamo pensato di far un white party... cioe tutto in bianco anche gl`invitati... ci sposiamo al aperto al mare in spagna... sarebbe perfetto... ma tutti NO non lo puoi fare, non si usa, sai le critiche, solo la sposa puo essere bianca... mia suocera: se e cosi non vengo, non voglio essere criticata da tutti... uh madonna che nervi. ma modernizzatevi un poi. cavolo poi e il nostro matrimonio, deve piacere a noi...
6 commenti
Condivido quel che Always ha detto, il tuo partner è d'accordo con te, no? E allora, siete adulti e vaccinati, fate quel che vi pare. È brutto poi in futuro avere rimorsi per queste minchiate
Che minchiate di sfoghi in questo sito :(
sfoghi son sfoghi
se non ti piace non leggere
concordo anch'io con iAlwaysAskToMySelf
Organizzare un matrimonio può essere molto stressante. Noi ci siamo sposati l'anno scorso ad ottobre, e fin dal principio abbiamo bene messo in chiaro che, non chiedendo nulla a nessuno, avremmo fatto di testa nostra.
L'importante in un matrimonio è che siano d'accordo i futuri sposi. Punto.
Sai cos'abbiamo fatto?
_ matrimonio in Comune. Cosa blasfema per la sua super bigotta famiglia, ma del resto io non sono Cristiana.
_ in costume. Sì! Ci siamo conosciuti ad un tavolo di giochi di ruolo, gli invitati potevano (se volevano) vestirsi a tema fantasy.
Queste le due cose più "strane". L'unico motivo di litigio per noi è stato il fatto che io ho chiesto alle uniche due coppie con figli se potevano non portarli..più che altro perché si trattava di figli di cugini (che nella mia personale scala di parentela manco esistono) e che una coppia non sa assolutamente gestire i propri figli manco in casa, figuriamoci ad un matrimonio!
Io alla fine ho ceduto, ma per fortuna la coppia "intelligente" è stata da subito d'accordo con me..anche perché lei era al nono mese quando ci siamo sposati, ed è stata la prima a riconoscere che una giornata fuori col pancione ed il bimbo piccolo da gestire sarebbe stata troppo pesante.
Così gli altri hanno seguito l'esempio ed hanno portato solo il figlio più grande, che per una volta,si è pure comportato bene. Vittoria!
È stato tutto bellissimo e lo rifarei..perché ripeto..quelli che decidono siete voi.
Non ti sta bene qualcosa? Te ne stai a casa..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

>NO non lo puoi fare
>mia suocera: se e cosi non vengo, non voglio essere criticata da tutti
Non vedo questo gran problema.
Chi rompe i coglioni non viene e stanno a casa loro.
Easy peasy.