Sab
15
Ago
2015
Non è un mammone...ma neanche cosi mi sembra vada bene!!!
Che NERVOSO!!! Ho appena litigato con il mio ragazzo perché davvero abbiamo una visione completamente diversa dei rapporti con la nostra famiglia. Io sono indipendente... Per me una persona adulta è una che conta su se stessa. Lui invece... Ha appena comprato casa, dove abiterà da solo, da due settimane..le case da acquistare le.abbiamo viste con i suoi. Ne ha scelta una a 100mt da casa dei suoi xche a detta sua piu vicina al suo lavoro. Allacquisto cerano i suoi. i mobili li abbiamo scelti con i suoi. Come disporli è stato scelto con i suoi. Questo xche loro ne sanno di piu e blablabla... 2gg fa dopo una settimana che nn passavo da lui sono andata a casa sua....e mi ha proposto di andare...a casa dei suoi, xche faceva caldo e loro hanno l'aria condizionata (loro sono in vacanza). Mi sono rifiutata dicendo che quella era casa sua e volevo passare del tempo con lui li, che in fin dei conti si stava bene! Ieri...stessa proposta che ho rifiutao...oggi è stato a casa dei miei e ad un certo punto non si sentiva bene...e mi ha proposto...di andare a distenderci a casa dei suoi. Mi sono imbestialita. Lui dice che mi fisso, che non è vero. Che Per lui la casa non è importante, semplicemente quella dei suoi è piu comoda. Io dico che dato che è adulto, se a casa sua non sta bene deve trovare il modo di risolvere la cosa..non andarsene sempre a casa dei suoi!!! Che una casa è intimità e a me piace andare a casa sua per questo...lui dice che ho una visione troppo romantica. Mi fa imbestialire...
8 commenti
Quoto pienamente. Ho letto recentemente uno sfogo fatto da una ragazza preoccupata che il fidanzato si imbestialisse perchè lei viveva vicino ai suoi che andavano spesso senza preavviso a casa loro. Vabbè comunque.
Tu hai pienamente ragione. Ed il fatto che ti preoccupi di essere tu il problema vuol dire che le domande te le fai e che non sei come i fanatici fissati e convinti di aver ragione. Non so come un ragazzo adulto possa voler vivere vicino ai genitori (perchè quella del lavoro per me è una scusa), ok magari è cresciuto un po' attaccato e dipende da loro. Io ho due amici che sono troppo coccolati dalle madri che si intromettono nei cazzi loro ovunque ed hanno quasi 17 anni, non 13.
A mio parere la situazione va cambiata, sta a te capire come (visto che ci stai tu con lui). Io ti consiglio solo di non sentirti attaccata a lui, e se il tuo "cuore" ti dice di staccarti, prenditi le tue libertà, ok? Ciao zia
-Mi sono imbestialita. Lui dice che mi fisso, che non è vero.
quando smetterà di ricorrere ai suoi genitori ed sarà veramente indipendente non ci saranno più critiche, semplice
Aggiornamento...
Dopo vari scontri della serata alla fine pare aver capito...gli ho detto che si sta perdendo tantissimo, che se non si mette alla prova non riuscirà mai a conoscersi e capirsi...pare che abbia capito, ma solo le azioni in questo caso mi sapranno dire la verità... Anche perche io voglio un uomo, non un bambino da crescere, per quanto dolce e responsabile....;)
secondo me avrai una risposta nel momento in cui ti dirà *quando* è disposto a far qualcosa
Secondo me è un mattone, eccome!
Mi spiace ma..se anche a parole magari ti ha dato il contentino, con uno così dovrai chiedere il permesso ai suoceri per fare qualsiasi cosa!
Scappaaaaaa!!!
certo che portarsi i genitori nella scelta della casa e dei mobili é pesante ehh
Quando ti tromba chiede ai suoi in che posizione deve farlo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono lautrice...Scusate
Se è scritto un po male ma sto scrivendo con il cellulare...